Re: Gestione del sito
A quanto ammontano le spese annue?
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
come già detto prima dagli antichi e poi dal buon meritil in un post che non ricordo
VOX POPULI, VOX DEI
sia per la donazione libera... anche se io non sarei contrario a ripartire le spese tra tot utenti... senza per questo trarne vantaggi...
my 2 cent
Francesco
VOX POPULI, VOX DEI
sia per la donazione libera... anche se io non sarei contrario a ripartire le spese tra tot utenti... senza per questo trarne vantaggi...
my 2 cent
Francesco
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
allora io pensavo visto che Trevize si è offeso per farlo contento gli facciamo pagare tutto in una volta

scherzi a parte
noto che è apparso la possibilità di donare on-line ed è pure piccola e discreta ma suppongo che non sia attivo adesso
altrimenti ho appena fatto una odnazione senza pagare una cippa
non ricordo se ho un acconto paypal quindi finche non funziona mi rispieghi se si puo pagare tramite paypal usando la postpay??
(sembra uno sciogli lingua)
@meritil quanto è il costo di gestione del sito??

scherzi a parte
noto che è apparso la possibilità di donare on-line ed è pure piccola e discreta ma suppongo che non sia attivo adesso
altrimenti ho appena fatto una odnazione senza pagare una cippa

non ricordo se ho un acconto paypal quindi finche non funziona mi rispieghi se si puo pagare tramite paypal usando la postpay??
(sembra uno sciogli lingua)
@meritil quanto è il costo di gestione del sito??

Ultima modifica di kruka il 18/10/2007, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
puoi usare la postepay per pagare tramite paypal.
crei un account se non ne hai già uno, inserisci la tua postepay come una normale carta di credito (di fatto lo è, è una visa
) e poi fai i pagamenti che vuoi.
I soldi vengono trasferiti dalla carta al tuo account e da lì all'account del ricevente. Sull'estratto della carta appare qualcosa tipo ***** PAYPAL utente: nomeutente****
crei un account se non ne hai già uno, inserisci la tua postepay come una normale carta di credito (di fatto lo è, è una visa

I soldi vengono trasferiti dalla carta al tuo account e da lì all'account del ricevente. Sull'estratto della carta appare qualcosa tipo ***** PAYPAL utente: nomeutente****
dunque..
direi che sul "monologo" pentotal sono pienamente d'accordo.. potrebbe essere una cosa interessante creare un intreccio per risolvere molti dei problemi, sempre che nn diventi a scopo di lucro!!!...
d'accordo anche sulla donazione e nn sulla storia del spalmare la gestione a pochi...
però che tutto questo serva a qualcosa...
direi che sul "monologo" pentotal sono pienamente d'accordo.. potrebbe essere una cosa interessante creare un intreccio per risolvere molti dei problemi, sempre che nn diventi a scopo di lucro!!!...
d'accordo anche sulla donazione e nn sulla storia del spalmare la gestione a pochi...
però che tutto questo serva a qualcosa...
ok come non detto!! 
a quanto pare la mia proposta è stata bocciata...cmq la donazione come idea non è male! molto più sbrigativa e funzionale!!
Almeno vedo ke questo post ha smosso un pò le acque! mi fa piacere! non appena sarà possibile verserò senz'altro il mio contributo!
Non vorrei invece abbandonare l'idea del progetto comune...creare una serie di tutorial per guidare i newbi, non dico nella progettazione, ma quantomeno nella realizzazione, con la teoria allegata...fare una serie di progetti con difficoltà crescente, come dicevo su.
e magari fare qualche progetto del tutto nuovo...tirare giù qualche idea...ke ne dite??
a presto.

Pentotal.

a quanto pare la mia proposta è stata bocciata...cmq la donazione come idea non è male! molto più sbrigativa e funzionale!!
Almeno vedo ke questo post ha smosso un pò le acque! mi fa piacere! non appena sarà possibile verserò senz'altro il mio contributo!
Non vorrei invece abbandonare l'idea del progetto comune...creare una serie di tutorial per guidare i newbi, non dico nella progettazione, ma quantomeno nella realizzazione, con la teoria allegata...fare una serie di progetti con difficoltà crescente, come dicevo su.
e magari fare qualche progetto del tutto nuovo...tirare giù qualche idea...ke ne dite??
a presto.
io ci stò!Vicus ha scritto: Sono disposto a dare una mano anche io, in verità vorrei contribuire in modo attivo anche nell'ambito di progetti, non ne so molto ma imparo in fretta. Riguardo all'idea del progetto comune... se ne potrebbe parlare, non occorre che sia innovativo, magari si possono creare vari progetti che riuniscano varie idee, o più semplicemente delle linuee guida per creare il proprio ampli, effetto ad hoc. Che ne dite?

Pentotal.
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... &Itemid=63
intanto se volete vedere i costi sostenuti da diyitalia www.areaserver.it (server virtuale + dominio)
ps@kruka: funziona.. funziona..
intanto se volete vedere i costi sostenuti da diyitalia www.areaserver.it (server virtuale + dominio)
ps@kruka: funziona.. funziona..

a me sta bene tutto,dal momento che giustamente,nessuno gia' oltre il tempo a disposizione,deve rimetterci anche economicamente.
quindi donazione o quello che sia a me sta' bene.
quindi donazione o quello che sia a me sta' bene.
ma è già operativa la possibilità di fare donazioni paypal?
si provato, funziona! 

ma a me non funge il pagamento.. 
ho provato a mettere l'importo ma mi ricarica la pagina...
è normale??
cioaooo

è normale??
cioaooo
probabilmente stai usando mozzilla firefoxPentotal ha scritto: ma a me non funge il pagamento..
è normale??
cioaooo
io ho lo stesso prob se uso IE funziona
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
è arrivata la prima donazione, potete vedere il feedback con l'id della transazione nella pagina dedicata alle donazioni 

ps: la pagina della contabilità fa schifo prometto di darle una sistemata al più presto

ps: la pagina della contabilità fa schifo prometto di darle una sistemata al più presto

ps: chi ha problemi con il browser controlli le politiche di sicurezza, l'integrità del browser in seguito all'istallazione di numerosi add-on, e il protocollo SSL (secure socket layer "https", richiesto per visualizzare paypal)
io ho provato i seguenti browser e funzionano tutti (istallazione di default):
Firefox
Mozilla (alias Seamonkey)
konqueror
Opera
IE (kruka experience)
io ho provato i seguenti browser e funzionano tutti (istallazione di default):
Firefox
Mozilla (alias Seamonkey)
konqueror
Opera
IE (kruka experience)
.... mi dispiace ragazzi ma ..... non mi funziona !!

Ditemi ESATTAMENTE cosa bisogna modificare !)

Ditemi ESATTAMENTE cosa bisogna modificare !)
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess