Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Chassis

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 19/04/2008, 8:53

BlackSkull ha scritto: Ho comprato lo chassis del jtm45 da lui ve lo consiglio! Lo chassis è forato a laser molto ben fatto! Mi ha anche dato le mascherine. Potete vedere le foto nel topic dedicato.
Io quello per la slo 50 e concordo: PERFETTO!

Diciamo che vale i soldi che chiede....Se poi si trova il modo di farsi fare uno sconticino per la community.... :face_green:

IL telaio per il Lightning 15 l'ho forato io partendo da un hammond da 20 euri e caspita: é un lavoraccio a mano!  :pasc:

:salu:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

zazaz
Diyer
Diyer

Messaggio da zazaz » 19/04/2008, 11:46

polca ha scritto: lui fa chassis e non sembrano male
chi sa parli!!!! :beer:

www.brownsound.it

Anche io ho preso lo chassis per la SLO (taglio laser e verniciato a polvere) ed anche il cabinet (grezzo, senza tolex).
Qualità ineccepibile, sia per uno che per l'altro.
Se non ricordo male devo aver speso per entrambi 170 euro (70 + 100), prezzo non bassissimo, ma neanche esagerato secondo me, data la qualità del materiale e la rapidità di consegna.
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)

Rispondi