Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:Ma una sezione DIGITALE?

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.

CHi di voi sarebbe favorevole/interessato ad una sezione del forum dedicata a tutto ciò che riguarda l'elettronica digitale?

Si, sarei molto interessato e potrei dare un mio attivo contributo!
8
47%
Mi piacerebbe per provare ad imparare qualcosa di nuovo
7
41%
Non sono particolarmente interessato alla cosa..
2
12%
Digitale? Ma siamo PAZZI?!? Perchè dovremmo rovinare splendidi effetti analogici contaminandoli con il digitale?
0
Nessun voto

Voti totali: 17

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Contatta:

Messaggio da robizz » 11/05/2009, 12:22

questo è proprio carino (con tanto di video!)

http://www.diystompboxes.com/smfforum/h ... 59#p611759

mi pare usi un avr
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

mario.ferroni
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da mario.ferroni » 11/05/2009, 12:56

I microcontrollori sono la mia passione io lavoro con i pic (per adesso) per divertimento mi costruisco piccoli robottini...(che adesso sto trascurando per il DIY)
Quindi ci sono e se serve(nel limite delle mie scarse capacità) do la mia disponibilità.

Per i puristi: ho scoperto la bellezza dell'analogico con voi ma un po di digitale...

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/05/2009, 14:23

Benissimo!  :dance_1:

allora, ho contattato luix che mi ha detto che non ci sono problemi ad inaugurare questa nuova sezione, devo però ancora sentire Meritil che dovrebbe materialmente inserirla. Vi aggiornerò appena ci saranno novità!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 11/05/2009, 14:37

OK! la password era la stessa che per accedere al forum, bene!

Ho aggiunto la sezione nella parte "elettronica" spero non vi dispiaccia che sia in basso, può essere un vantaggio in quanto gli scrocconi sono cosi pigri che gli pesa anche scrollare col mouse e quindi la vostra sezione sarà meno infestata...

Se qualcuno ha tempo per moderare me lo dice e lo aggiungo, per ora ho messo solo davidefender...

Buon diy miei prodi  :arf2: (non il politico).....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Checco91
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Checco91 » 11/05/2009, 14:51

Sempre contro i fannulloni u.u
Brutal Baxist inside!

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/05/2009, 14:53

ehhhh insomma.. io mi senso un pò denigrato per aver ricevuto l'ultima posizione... certo che se questo evita gli scrocconi.. ok ci sto!  :lol1:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Contatta:

Messaggio da robizz » 11/05/2009, 18:28

a titolo informativo, io avevo aperto un paio di conversazioni allo scopo, magari si potrebbero spostare se davide ha voglia....

oppure ributto sul forum tutti i link che ho trovato sia per le basi che per altre cose!
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 11/05/2009, 18:49

ciao!

io voglia l'avrei, ma non ho i poteri!  :lol1:
cmq adesso organizzo qualcosa per spostare i vari post che in realtà riguardano l'elettronica generale
:ciao:
(Albert Einstein)

Dimitree
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Dimitree » 11/05/2009, 23:57

grazie mille ragazzi!! ora c'è una sezione per questi progetti digitali, che bello!!  :ok_1: grande Davide

Rispondi