Raf71 va a Wuhan
-
- Roger Mayer Jr.
Re: Raf71 va a Wuhan
Eccomi qua....nella ridente (si fa per dire) Wuhan.
Il posto non sarebbe malaccio, solo che non si respira, abbiamo comprato le mascherine e le usiamo appena usciamo dall'hotel. Non è che facciano chissa che cosa però un po filtrano.
Essendo poi in pianura c'è una nebbia la mattina che non vi dico, e quest'ultima persiste per tutta la giornata. Risultato? non si respira e non si vede nulla...
La cosa più brutta è che è tutto grigio, altro che 50 sfumature, ne avrò viste molte di più.
Domani carico qualche foto se ho la possibilità di farle dall'auto.
Saluti a tutti
Dalla cina col furgone.
Il posto non sarebbe malaccio, solo che non si respira, abbiamo comprato le mascherine e le usiamo appena usciamo dall'hotel. Non è che facciano chissa che cosa però un po filtrano.
Essendo poi in pianura c'è una nebbia la mattina che non vi dico, e quest'ultima persiste per tutta la giornata. Risultato? non si respira e non si vede nulla...

La cosa più brutta è che è tutto grigio, altro che 50 sfumature, ne avrò viste molte di più.
Domani carico qualche foto se ho la possibilità di farle dall'auto.
Saluti a tutti
Dalla cina col furgone.
Napoletani si nasce.....
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao Raffaele
Ricordo che diversi anni fa dicevano la stessa cosa di Londra ed a Tokyo, nei bar, ho sentito che c'era (forse c'è ancora) un servizio che offre al prezzo di una bibita, un tot di tempo per respirare ossigeno puro da una mascherina collegata ad una bombola
Speriamo che il tempo cambi lì, se piovesse un poco almeno l'aria un po' si laverebbe
Ciao
K
Ricordo che diversi anni fa dicevano la stessa cosa di Londra ed a Tokyo, nei bar, ho sentito che c'era (forse c'è ancora) un servizio che offre al prezzo di una bibita, un tot di tempo per respirare ossigeno puro da una mascherina collegata ad una bombola
Speriamo che il tempo cambi lì, se piovesse un poco almeno l'aria un po' si laverebbe
Ciao
K
- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Ma a Londra non succedeva nel 1800, in piena rivoluzione industriale da carbone???
- Kagliostro
- Amministratore
Anche negli anni '70 (quelli del 900) la situazione era inguaiata
K
K
- Kagliostro
- Amministratore
Bellissimo il negozio "Wife is Boss !"
Ciao Raffaele
Bentornato, speriamo che questa pausa sia un po' più lunga e che in ogni caso la prossima meta sia in un posto con un clima migliore
K

Ciao Raffaele
Bentornato, speriamo che questa pausa sia un po' più lunga e che in ogni caso la prossima meta sia in un posto con un clima migliore
K
- Kagliostro
- Amministratore
Caspita ......
Mi sono accorto solo adesso di dove era passato Raffaele
K
Mi sono accorto solo adesso di dove era passato Raffaele

K
- Dom
- Braccio destro di Roger Mayer
...Ha avuto la fortuna di vedere quella città quando si poteva. Ora dubito che sarà ancora possibile. Almeno per un pò.
- Kagliostro
- Amministratore
Dicono che la Cina è libera dal virus ma ......
Franco

Franco
Senza fare nessuna polemica, ma dubito che esista uno stato che abbia raccontato e stia raccontando tutta la verità.
Ma, a mio parere, non sarebbe neppure giusto farlo.
Ma, a mio parere, non sarebbe neppure giusto farlo.
- Kagliostro
- Amministratore
Sì, la situazione è complicatissima
Franco
Franco