Re: Gestione del sito
riprova un pò.. mi è capitato appena adesso con firefox... ho smucinato un pò le impostazioni e ora rifunziona...
io uso IE 7....ma non funge!

ciaooooo

ciaooooo
kruka ha scritto: probabilmente stai usando mozzilla firefox
io ho lo stesso prob se uso IE funziona
allora adesso anche con firefox mi funziona..anche se non ho toccato assolutamente le impostazioni
pero' il mio conto paypal non riesce ad accedere alla mia carta e la cosa mi puzza visto che non riesco a far
altri pagamenti on line
quindi il problema non è del sito ma probabile delle poste
la mia post pay non è nuova a questi scherzi quando faccio compravendite notturne boh....
rimando a domani pomeriggio altrimenti uso il vecchi metodo e ti tricarico la PP cosi intanto aumentiamo la lista
pero se non risolvo come cavolo faccio con gli acquisti

pero' il mio conto paypal non riesce ad accedere alla mia carta e la cosa mi puzza visto che non riesco a far
altri pagamenti on line

la mia post pay non è nuova a questi scherzi quando faccio compravendite notturne boh....
rimando a domani pomeriggio altrimenti uso il vecchi metodo e ti tricarico la PP cosi intanto aumentiamo la lista
pero se non risolvo come cavolo faccio con gli acquisti

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
ok...ho installato FireFox...
ora funge!!
ciao

ora funge!!

ciao

Mi devono 70 euro che mi dovrebbero ricaricare sulla poste pay, appena arrivano faccio la donazione 

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Arrivo anch'io ragazzi, appena ritorno in forma dono anch'io i miei 2500 euro :

nada anche oggi ho provato ma .... nulla ! 
Mi si ricarica la pagina del sito e basta !!

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
a me ha funzionato e ho scoperto che la post pay..almeno la mia non funziona la notte mentre funziona regolarmente il pomeriggio bohEL84 ha scritto: nada anche oggi ho provato ma .... nulla !

cmq ho fatto la prova anche con IE e va e anche con il mozilla di ubunto e funzona uguale

Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
La postepay chiude alle 23.30
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
ma come chiude ma che cavolo di visa è?Vicus ha scritto: La postepay chiude alle 23.30

io sapevo che la possibilità di visionare il saldo on-line finisse alle 18.30 e già la cosa mi sembrava strana
che poi la carta abbia un utilizzo limitato dal tempo misembra un po ridicolo..chissa per quale motivo

dai ragassuoli..almeno arriviamo a coprire le spese per un anno...anche 2 euro..tanti 2 euro insieme fanno..... tanti 2 euro 

La mia è arrivata? 

se ti riferisci al versamento da 2500 euro è gia stato dirottato su un conto svizzero!tranquillomick ha scritto: La mia è arrivata?![]()

Ragazzi lunedì 5 novembre battuto per l'ennesima volta il record di visite giornaliere
637
il mese di ottobre anche batte ogni record, superate le 15k visite mensili

637
il mese di ottobre anche batte ogni record, superate le 15k visite mensili

- Texas Special
- Diyer Eroe

Io uso I.E. e non va!

appena posso provo con firefox...
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»