FICHISSIMO!!!!!!!!!!! Ragazzi io CI STAREI, ma le scadenze che avete messo sono troppo estive, almeno per quanto mi riguarda!!! Si può pensare di concludere tutto ad ottobre (anche a metà - fine), in modo da non avere troppo le vacanze "addosso"...
SOAD ha scritto:
Io vorrei fare qualcosa sul metal progressive, cn contaminazioni di tutti i tipi...anche mischiando ritmiche funky, blues, reggae, se vogliamo esagerare... insomma cambi improvvisi di tutto...un po' come i medley dei Dream Theater insomma... Se c'è qualche chitarrista piu' che altro virtuoso visto che io di mio mi cimento meglio nella ritmica e ben accetto, ma cmq se ne parla su msn...trovate il mio contatto
Anch'io sono abbastanza "METALLARO", e in quanto a virtuosismo non sono Petrucci... ma gli Stratovarius li suono tranquillamente.
Detto questo io collaborerei con te, ma ti avverto che non ho una buona strumentazione (almeno per ora...). Purtroppo dopodomani parto e torno il 21 agosto, domani se riesco mi riconnetto per una tua risposta, magari ti contatto su msn....
Comunque è un'idea fichissima ed auguro a tutti buon divertimento!!
Ps: ho inserito il mio myspace con 3 pezzi scritti da me, magari vi fate un'idea, anche se non mi limito mai quando scrivo... cerco di essere il più creativo possibile. La canzone Naked Heart non ha un buon timig...è un problema del mio vecchio pc scassone; magari per l'evento diyitalia me ne faccio prestare uno + nuovo dalla mia ragazza...