Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
franziscko
Diyer
Diyer

Messaggio da franziscko » 11/08/2009, 12:56

capello ha scritto: e 1 in piu' su testa capellona??

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ma ti chiami pure capello!!!! così non valeeeeee!!! combloddoooo!!!!!! :dance_1:
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

kruka
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 11/08/2009, 20:08

ogni forum ha i suoi alti e bassi.... i capellonii, i rapati e i calvi etc etc :face_green:

io sinceramente d'estate vado in letargo per colpa del caldo, mi devo chiudere in una stanza per suonare e non dar toppo fastidio
l'ampli scalda, il saldatore scalda, il pc scalda.... sudo al solo pensiero!! in inverno ho zero tempo e 1000 idee, in estate più tempo e zero voglia  :muro: :muro:

visto che le discussioni sono finite riprendiamo i lavori  :fonz:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

franziscko
Diyer
Diyer

Messaggio da franziscko » 11/08/2009, 20:21

Tutto è bene ciò che finisce bene.

cmq chiudilo sto 3d và....ma non cancellarlo eh? :lol1:
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

gnogno

Messaggio da gnogno » 11/08/2009, 21:55

kruka ha scritto: io sinceramente d'estate vado in letargo per colpa del caldo, mi devo chiudere in una stanza per suonare e non dar toppo fastidio
l'ampli scalda, il saldatore scalda, il pc scalda.... sudo al solo pensiero!! in inverno ho zero tempo e 1000 idee, in estate più tempo e zero voglia  :muro: :muro:
Idem :face_green:, sto tanto bene fuori casa che tempo al diy ne dedico pochissimo (tranne che sto facendo una chitarra tamarrissima ad un mio amico!)...
Il calore del saldatore lo preferisco d'inverno, anche se devo farmi praticamente tutta la strumentazione per suonare (ampli e pedaliera)...
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Bloccato