Se non ti senti di poter rimanere con noi nessuno se ne farà un dramma e se un giorno dovessi cambiare idea, essendo questa una comunità dove nessuno decide chi può farne parte o meno se non la stessa, sarai sempre il benvenuto.
Mi preme però far vedere a tutti che razza di email sei stato in grado di mandare allo staff:
visto che la mettete così io saluto tutti e lascio il forum.
ho già calcellato l'account, ma voglio chiarire una cosa:
prima di tutto voi non avete fatto un cazzo contro atolphase, perchè a me il richiamo l'avete mandato subito, lui è libero di fare tutto quello che gli pare ed è solo al secondo.
seconda cosa (visto che avete detto che quella di MarcoMike non è una provocazione) se uno dice che sparo "fantasie" è una provocazione in piena regola, visto che dopo il suo post io ho chiesto conferma al mio professore di chimica, e lui ha risposto con "allora dovrei restituire la laurea" (ed è la seconda provocazione).
terzo io ho ancora dei contatti sul forum. che non venga a sapere che qualcuno continua a sparlare, perchè voi non sapete come prendere provvedimenti contro gli scassaballe, ma io si (di atolphase avete detto che non c'è modo di allontanarlo....magari non ne avete voglia, perchè basta rivolgersi alla polizia postale, e non ve lo stà dicendo un minchionetto qualsiasi, lo stà dicendo uno che ha già gestito un forum.). con questo io non stò minacciando nessuno (visto che quando volete capire capite alla prima, ma quando vi fa comodo fraintendete spesso), ma siccome fino a ieri ero sul forum e non ero l'unico a mandar frecciatine (ma ero l'unico a beccarsi cazziatoni via PM) ho capito con chi ho a che fare, e mi regolo di conseguenza. e siccome siete molto brafi a far passare chi vi pare per rompipalle (avete avuto il coraggio di farmi il cazziatone anche per la storia di atolphase, roba che chi ha visto il topic dopo le vostre modifiche ha pensato che io avessi attaccato lui...).
c'è il sistema degli applausi/pernacchie, ma a quanto pare non serve a un cazzo, visto che coprite i varii -10 e -18, facendo scappare gli utenti che hanno solo da insegnare al resto del forum (specifico: avete fatto scappare bluestrat perchè non volete prendere provvedimenti).