Cena DIYitalia - FISSATA x il 21/11/2014 a Moniego
-
- Roger Mayer Jr.
Re: Organizzazione cenaDIYitalia
Ciao gente. Conoscervi di persona mi piacerebbe molto e se poi anche si mangia e si beve....
Per me va bene tutto con una riserva se si decide per Bologna ( TV -BO-TV da solo dopo una cena la vedo dura).
Per me va bene tutto con una riserva se si decide per Bologna ( TV -BO-TV da solo dopo una cena la vedo dura).
Ci organizziamo, un posto in macchina potrei offrirlo io.
- Kagliostro
- Amministratore
Veneto 21 - Bologna primavera ...
a parte i veneti, per Bologna chi altro ci sarebbe ??
Perchè se non ci sono altri ... il 21 in Veneto
K
a parte i veneti, per Bologna chi altro ci sarebbe ??
Perchè se non ci sono altri ... il 21 in Veneto
K
Per me ok. Metto a disposizione anche la mia Fiesta a gas
... ultimo modello però.

A questo punto fate una cena a breve termine in veneto, visto che avete già una data fattibile...
credo che per un meeting un pò più allargato ci metteremo mesi ad organizzarci!
credo che per un meeting un pò più allargato ci metteremo mesi ad organizzarci!
- Dom
- Braccio destro di Roger Mayer
Ragazzi, anch'io ci terrei molto a conoscervi di persona! Purtroppo ultimamente sono un pò assente e non riesco neanche a continuare i lavori che avevo iniziato. Il lavoro è ad un bivio e sto impazzendo tra correre dietro a che mi deve pagare e sui nuovi lavori da prendere.
Ci terrei molto ad una cena con voi e se Delga si vuole fare il viaggio anch'io ci sto. Almeno saremo in due a farci un bel pò di km. Spero che non si complicheranno le cose e che vada tutto a buon fine. Qualche bottiglia del nostro montepulciano d.o.c. Se riesco a salire ve lo faccio assagiare!!!!
Ci terrei molto ad una cena con voi e se Delga si vuole fare il viaggio anch'io ci sto. Almeno saremo in due a farci un bel pò di km. Spero che non si complicheranno le cose e che vada tutto a buon fine. Qualche bottiglia del nostro montepulciano d.o.c. Se riesco a salire ve lo faccio assagiare!!!!
Stavo pensando, per la locazione indicativamente cosa dite? Io direi di stare dalle parti di castelfranco che ė piu o meno in centro e vicino a tutti, però non conosco tanti posti...in alternativa se vi fidate, conosco un ottimo ristorante/pizzeria a moniego (vicino a Scorzè), fanno sia pizze che cucina ottimi ed economici e soprattutto hanno anche delle buone birrette artigianali 

- Kagliostro
- Amministratore
Per me Castelfranco o Moniego van bene (con un po' di preferenza per Moniego)
Mi sbaglio o qualcuno di Belluno aveva fatto un accenno a venire ??
K
Mi sbaglio o qualcuno di Belluno aveva fatto un accenno a venire ??
K
-
- Roger Mayer Jr.
Moniego è più comodo per me...quindi se c'è da scegliere anche io appoggio moniego! 

CHE DIO B'ASSISTA!
- Kagliostro
- Amministratore
Allora, il 21 a Moniego ?
K
K
-
- Roger Mayer Jr.
Per ora, siamo io, te e Pasqua!
Io direi di si,
21 novembre, Moniego.
Aspettiamo altre conferme allora! :)
Io direi di si,
21 novembre, Moniego.
Aspettiamo altre conferme allora! :)
CHE DIO B'ASSISTA!
Perfetto!
Attendiamo cosa dice Vicus, e gli altri "veneti" e non che vogliono aggregarsi, così quando ho un numero completo, fermo già per tempo il posto...
Indicativamente penso non più di 20 euro per la pizza e qualche birretta buona, per la cucina invece magari qualche euro in più, ma tranquilli non ci saranno brutte sorprese a fine serata
Attendiamo cosa dice Vicus, e gli altri "veneti" e non che vogliono aggregarsi, così quando ho un numero completo, fermo già per tempo il posto...
Indicativamente penso non più di 20 euro per la pizza e qualche birretta buona, per la cucina invece magari qualche euro in più, ma tranquilli non ci saranno brutte sorprese a fine serata

Castelfranco per me era più vicino ma va benissimo anche Moniego.