Messaggio
da capello » 01/10/2009, 12:55
in merito il maialino:sono d'accordo che quando si decide per in progetto,magari complesso,ci vuole componentistica di valore,e di conseguenza il maialino.....scoppia!
il problema e' che avendo pero' mutuo,bollette,assicurazione etc...etc...mi vedo sempre costretto a riflettere bene su cosa voglio fare,altrimenti diventano davvero soldi buttati!
per tutte le altre considerazioni a seguire,ho gia detto che mi trovo d'accordo con Gnogno e Kruka,ma aggiungo che,se ancora una volta escono questi argomenti,significa che il problema esiste davvero,e molti utenti non possono piu nascondersi dietro un dito.
Io ultimamente non ho piu' proposto progetti,e raramente rispondo ai post....
E lo dico una volta per tutte,e me ne fotto se passo per pezzo di merda.....
Ha ragione Gnogno,l'80% dei post con domande si risponde da solo se chi li apre avesse il buon senso di CERCARE,ma non solo sul forum,ma in generale per il web!!
Perche' anche io,come tanti altri,mi ci metto,anche pomeriggi interi e alla fine trovo quasi sempre cio' che cerco,o altre strade per trovarlo?
sono un genio?ho culo?no,semplicemente ho voglia e mi ci metto con tutte le intenzioni.
E questo vale in generale SEMPRE per l'elettronica:CERCARE di sapere come funziona un determinato componente,CERCARE di sapere come si fa bene una PCB,CERCARE di sapere come evitare DANNI FISICI...e cosi avanti all'infinito!
Qualcuno potrebbe obiettare:e allora sto forum a che serve?
Bene,per questi le risposte le ha date Kruka,e sono incontrovertibili!
Infatti,e lo dico senza voler offendere,finche' ci si torvava insieme con gente competente,filava tutto liscio,giusto qualche seccatura ogni tanto,ma erano rare.
Poi pian piano,sapete come e' andata...Colpa dei "vecchi"?Oppure colpa dei nuovi,pappa buona e pronta subito?
Oppure il non riconoscere che non si e' all'altezza di fare un buon lavoro,o non essere portati al DIY?
Le risposte sono qui...sul nostro forum,e nessuno puo' negarle o dire "ma li mi sono spiegato male"...oppure..."ma li avete frainteso"!
Un'ultima osservazione sull'ultimo post di Atolphase:
a parte che trovo fuori luogo postare un mp (per ottenre cosa?il consenso di qualcuno?),ma lasciami dirti che Nashtir avra' sicuramente sbagliato nella forma,ma non nel contenuto...Ognuno scelga cio' che preferisce(vivere di forma o di contenuti),ma poi,che non si lamenti se non arriva a capo di nulla.