Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Addio al forum, o arrivederci...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da davidefender » 07/09/2009, 2:01

ahhh che bello tornare dopo tanto tempo e respirare quest'aria pregna di agonia, dolore e sofferenza!  :arf2: :arf2:

cmq quoto decisamente Aaron e aggiungo pure!  :face_green: prendete esempio da Luix e Robi: nonostante sulla questioni condensatori di filtro su ampli a valvole fossero in TOTALE disaccordo invece di aprire post-flame ne è scaturito un sanissimo scontro che ha apportato conoscenze in più alla comunità! sono cicciati fuori documenti, teorie formule! eccheccavolo! magari s'incazzassero più spesso  :ok_1: :ok_1:
io, se permettete, la birra l'offro a loro!  :beer:

:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da luix » 07/09/2009, 10:02

Io rispetto le opinioni altrui anche se sono discordi dalle mie, poi se qualcuno fornisce le prove che quello che dico è sbagliato mi sto zitto!  :beer:
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da luix » 07/09/2009, 10:08

ci vuole un po di umiltà, ormai maria de filippi e le partite di calcio vi hanno abituato a partire come schegge per qualsiasi cavolata vi dicono!
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 714
Iscritto il: 01/01/2007, 21:10
Località: Prov, Como

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da El.guerrero » 07/09/2009, 10:25

cmq sia ragazzi...Sono davvero dispiaciuto per la decisione di blustrat ma sono altresi' contento perche' davvero questa voglia di non rinunciare a nessuno dei membri della comunita' non l'avevo vista in nessun forum.
Siamo una vera famiglia

:abbr:

( e nella famiglia ci stanno pure le litigate)


Blu lo so che ritorni presto  :numb1: :numb1: :yes:

Ti aspettiamo ciao!
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

Avatar utente
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 321
Iscritto il: 03/06/2007, 15:20
Località: Campi Salentina - Lecce
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da SOAD » 07/09/2009, 12:01

EL sono a mio parere d'accordo con te quando dici che molto tempo fa' non succedevano simili catastrofi... Io è da un po' che non partecipo al forum, lo seguo pero'... e parlando da "vecchio" assiduo frequentatore, non mi sembra quello di una volta... Non so' il perchè...forse perchè non trovo le stesse persone di prima, che mi hanno aiutato e per quello che era possibile ho cercato di aiutare, forse perchè noi chitarristi, perchè qui siamo in tanti ad esserlo, siamo tutti pazzi, forse perchè è sceso il livello medio di eta' nel forum, e qui scusate se non siete d'accordo, una persona, rispetto a un ragazzo, e piu' facile da "gestire"... Io parlo dal basso dei miei 20 anni, nn ricordo che eta' avevo quando mi sono iscritto, pero', prima c'era molto piu' rispetto. L'unico "caso" che ricordo fu Kuba, ma fu anzi qualcosa che venne preso dal forum con serenita', mentre ora come si accende una miccia, tutti a dire la loro in modo negativo, io compreso... gente che se ne va', che è stufa, scocciata, gente che se la prende per qualsiasi cosa... per mezza parola in piu' magari anche detta in tono scherzoso, e qui si sa' non è facile comprendere il tono, non su un forum... Il forum ha perso molta gente che era un tesoro per i modi di rispondere, per la saggezza delle risp, per i consigli... ho conosciuto qui tanta gente con la quale mi sento spesso, rimango in contatto... Ora, la mia voleva essere solo una considerazione al caso... il fatto di non respirare piu' l'aria di una volta... e se manca quello, manca lo stimolo a rispondere alle domande dei piu' inesperti, e quando è cosi, diventiamo tutti "bimbiminkia". Io cmq sono sempre qui, a seguire il forum, perchè mi ha dato tanto, sopratutto stimoli... c'è tanta gente dietro alle tastiere dei pc che vale davvero la pena conoscere...

Avatar utente
aledjack
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 449
Iscritto il: 03/07/2006, 13:22

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da aledjack » 07/09/2009, 15:08

Non venivo da 'ste parti da un po' e vedo che purtroppo anche su Diyitalia il bel clima di pace che c'era un tempo ora sta vacillando, grazie come sempre ad alcuni individui.
mhà...
E' vero che non è giusto se gente come Bluestrat decide di andarsene perchè come ha saggiamente detto Franzisco " Non ha senso togliere le mele buone dal cesto e lasciare in bella vista quelle marce" ( più o meno, ho reiterpretato un po') ma è anche altrettanto vero che se una comunità virtuale viene inquinata ci passa la voglia di scriverci. Soprattutto perchè si rischia ad ogni post di polemizzare su questo e su quello ( oltretutto andando sempre OT ) perdendo il filo iniziale del post.

Avatar utente
guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 518
Iscritto il: 02/10/2006, 16:50
Località: Carpineto Romano

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da guitarman89 » 07/09/2009, 23:24

luix ha scritto: ci vuole un po di umiltà, ormai maria de filippi e le partite di calcio vi hanno abituato a partire come schegge per qualsiasi cavolata vi dicono!
:ok_1: :ok_1: :ok_1:
tremendamente vero!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 582
Iscritto il: 24/03/2008, 10:41
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da robizz » 08/09/2009, 10:24

dico molto molto brevemente la mia (faccio notare che scrivo con il sorriso  :face_green: così da evitare fraintendimenti e sottolineare la buona ironia che c'è tra le righe del mio post):

visto che queste discussioni secondo me sono una maniera inconscia di tutti di noi di far capire che ogniuno, a modo suo, è cazzuto (ovvero esperto, o pieno di buona volontà, o tutt'eddue) io dico di risolverla alla maniera dei diyers:

facciamo un contest

chi fa il progetto più cazzuto e che viene riconosciuto dalla comunità come tale allora può fregiarsi del titolo di cazzuto.

perchi non è in grado fare ciò magari possiamo prevedere diverse categorie di cazzutismo, ovvero mod oppure scrittura di tutorial o quello che volete voi.

secondo me così si fa della sana competizione e ci si diverte tutti.

vabè ovviamente IMHO....

PEACE!
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

Avatar utente
Atolphase
Diyer
Diyer
Messaggi: 223
Iscritto il: 20/06/2009, 10:55

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da Atolphase » 08/09/2009, 15:13

Robizz non credo che possa funzionare, secondo me bisogna solo essere più tolleranti con tutti e non entrare in competizione l'uno con l'altro, tanto poi ognuno sa il fatto suo piu o meno, quindi astalavista baby.  :rockon: :rockon:

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da franziscko » 08/09/2009, 17:05

Questa bella risposta mi pare una presa per i fondelli...
cosa c'entra la tollerazna quando uno spara fesserie e mette in bocca agli altri cose non dette?

ora tutti addosso a me, forza....
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:Addio al forum, o arrivederci...

Messaggio da meritil » 08/09/2009, 17:18

vabbè ragazzi penso che ormai ognuno abbia detto la sua e abbia avuto occasione per replicare quindi saluto Blustrat e chiudo il topic!


:ciao:

Bloccato