Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

16 novembre Fiera Elettronica a Pordenone

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9322
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

16 novembre Fiera Elettronica a Pordenone

Messaggio da Kagliostro » 16/11/2019, 22:30

Oggi è stata giornata di fiera a Pordenone, purtroppo da ieri ho un mal di schiena terribile cui si è aggiunto un forte dolore alla mano destra, comunque tenuti a bada entrambi con un po' di pasticche e gocce, ma dovevo accompagnare Paolo (per chi lo conosce) che da quando ha avuto l'ictus praticamente sta sempre sulla sedia a rotelle (tra l'altro si è anche fatto un po' coraggio ed appoggiandosi alla sedia un po' ha anche camminato) e così ci sono andato

Ad essere sincero delle cose interessanti c'erano ma ho fatto solo piccoli acquisti, tre piccoli toroidali bassa tensione d'occasione, un trasformatore per PP 5K da 10W (questo a buon mercato ma non in svendita), 4 x 6P3S russe e 2 x EL95 Philips Minivatt ah, dimenticavo, una ventola da 120mm in alluminio (220V) e ... una piccola spazzola (PP.TT.) :face_green:

Per chi è appassionato di fotografia c'era un padiglione dedicato e per quanto me ne intenda molto poco, ho visto delle cose interessanti

Così la giornata è passata

K

Rispondi