Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

vaeaer... ha vaster....

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
kuba

vaeaer... ha vaster....

Messaggio da kuba » 22/05/2007, 11:17

sono andato al mio negozio di strumenti.. il + vicino...
c'era in offerta una marshall 1960 cab.. messa molto bene ke poi il mio kitarrista ha comprato...
e quello del negozio facnedo il sapientone ne ha sparato di tutti i colori....
sul discorso... ha provato una TSL100 sulla cab...
a quel punto faccio...
IO:"bhè dai non suona male...., di sicuro meglio del valvestate"...
negoziante:"bhè è ovvio, il vaeaer (nn sapeva minimamente cosa fosse) ha solo 4 valvole.... e poi è un 100.. forse 120.. no no 150(riferendosi ai watt)..
IO:"vabè alla fine è tutto a stato solido... le testate a valvole sono un'altra storia......, altro tocco altro suono"
NEG:"si si si ovvio, questa è tutta diversa dal VASTER (si!??? ha cambiato neome!?!?!), tutta tutta..., ha 34 ecc05 in finale e 5 valvole in.... cioè... davanti..... quelle non mi ricordo come si kiamano...., cioè più aumenti il suono più lui è pulito.."
a quel punto mi rivolgo verso il mio kitarrista..
IO:" we allura.-. la prendi sta cassa????"... lui mi fa "si... bella!!!!, rendono sti coni...."
subito il negoziante...:"si più o meno...... dipende ke testata hai....... cioè ALLA FINE I CONI NON FANNO NULLA DIPENDE TUTTO SOLO DALLA TESTATA"..
a quel punto ha pagato e siamo scappati....
io mi kiedo... quel negozio è suo ok.....
però cazzo.... nn sparare minkiate xkè c'è anke gente ke si convince...
nn ha mai sentito parlare di SS valvole... e neanke dei VINTAGE 30???????????
a voi il giudizio!!!
P.S. mi dimenticavo W il vaster!!!!

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re: vaeaer... ha vaster....

Messaggio da Aaron » 22/05/2007, 11:38

Non ti dico io !!!!! Anzi te lo dico
ieri sono andato a napoli per acquistare un bel big muff nero  avevo gia preso 4 bc 109 tutti i condensatori in milar e 4 1n270 per portarlo al sovtek overdrive  civil war adesso per chi non lo sa ii negozi a napoli erano  stanziati a zone dal l'inizio 900  e quindi è rimasta ancora la strada delle librerie la strada degli orafi e cosi  via  fino alla strada dei negozi musicali attaccata al conservatorio beh 10 su  una ventina  negozi girati tra cui il negozio con la gente + di merda di napoli proprio la schifezza da skifezza da skifezza da SFIFEZZA e l'uommn(degli uomini ) dai quali mi sono dovuto subire critiche come noi lo facciamo di mestiere!!!! del big muff russo che ne devi fare!!!!! ti ho visto già entrare in altri  negozi ed altre cose .............adesso io dico quando vado in altri negozi la gente a me mi accoglie a braccia aperte 1)perchè compro sempre da loro  2) perchè nel mio piccolo le cose le so e quando dicono strozate io glielo dico in faccia che se ne devono ritornare nei binari
di solito  in pratica mi fanno sedere e mi fanno spiegare ai clienti che cosa sono gli effetti come funzionano e mi chiedono cortesemente di non dire la mia sulle evidenti pecche de i vari
e poi per comprare un pedale mi devo subire pure le critiche di questi coglioncelli che perchè hanno il nome a napoli pensano di essere dei giusti ed infatti i giovani la non ci comprano + e ci vanno solo i vecchi (grandi nomi ) con i quali non posoono fare gli stronzi alla fine sapete come è andata a finire?  ho dovuto prendere un muff usa in tutta la strada non c'era un muff russo questo è il colmo
Ultima modifica di Aaron il 22/05/2007, 12:41, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: vaeaer... ha vaster....

Messaggio da guitarman89 » 22/05/2007, 15:16

mannaggia la morte  :face_green:
kuba ma che sei delle parti di colleferro? no perchè li c'è un negozio (in verità sono più negozi con lo stesso nome appartenenti ad un tizio) dove il commesso (mi pare sia tipo parente al proprietario, figlio o nipote), atteggiandosi da gran musicista vissuto ed esperto, che anche lui se ne esce co pezzoni del genere. Un giorno sono entrato chiedendo informazioni sulle nuove testate della line6 e lui mi comincia a dire che sono semivalvolari o roba del genere. Poi uno ci pensa... ma c'è o ci fa? I line6 per definizione sono ss a modelli digitali! Poi un giorno dovendo regalare ad un mio amico un chorus della behringer per basso (e nn avendo tempo per recarmi altrove) sono andato da lui. M'ha fatto "prendigli questo per chitarra" e io "no a me mi serve per basso" e lui "tnt funziona lo stesso" e io "lo so, però se esiste uno per basso che ha un controllo in più allo stesso prezzo ci sarà un motivo" e lui "ma no fidati che internamente sono uguali" e io "beh internamente nn sono proprio uguali anche perchè di te nn mi fido sappilo(gliel'ho detto proprio così con aria scontrosa)" e lui "(ride) ma io ho studiato elettronica" e io "e a me che me frega io pure studio elettronica però so che i filtri per il basso filtrano diversamente quindi damme quello pe basso o rte lo puoi tenere!" e lui ha abbassato le orecchie e m'ha preso quello che gli avevo chiesto. Altre volte a me e ad altri miei amici ha rifilato cose piuttosto farlocche quindi nn fidatevi se ci sono tipi che vogliono fare i potenti co strumentazione che nn sanno nemmeno do sta de casa!
Fidarsi e bene nn fidarsi è meglio!
Maledetti commercianti!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Rispondi