Dovevo spedire uno chassis, e mi ero messo d' accordo con un altro utente di questo forum, che l' avrei spedito con pacco celere 3... e fin qui, tutto ok, direte voi..
e no..
a ricarica eseguita regolarmente, mi reco in posta circa una settiama fa' per spedire sto benedetto pacco...
il primo giorno, nel mio paese,trovo una fila di gente che esce addirittura fuori la posta, e dico, ok, torno domani, perchè era gia' tardi seno' facevo tardi al lavoro...
mi scuso, cn il destinatario...
il giorno dopo, stessa situazione, solo che provo alle poste di un paese vicino 5km dal mio, come nn detto, stessa situazione acnhe li...
sabato era festa, domenica, ed arrivo ad oggi, dovevo assolutamente spedire il pacco, ma nn potevo perdere una mattinata alle poste,dove in questi giorni ci sono 100 anziani per la pensione ogni giorno...
stamattina, passando dalle poste del mio paese, stessa situazione dei giorni scorsi, pero' mi dico, devo spedire il pacco a costo di perdere la giornata...
dopo 2 laceranti ore, vedo che la gente ansiche' diminuire aumentava e i due impiegati si alzano per andare a prendere un caffe'...
Immaginate...
lascio stare e vado in un altro paese vicino 7km, be, anche qui, come nn detto stessa situazione, scendo, faccio la fila, e dopo un oretta buona arrivato il mio turno, l' impiegato mi dice che in questi giorni nn possono effettuare spedizioni, motivo, nn saprei dirlo, visto che nn lo sapeva nemmeno lui...
Inoltre per le spedizioni mi dice che avrei dovuto aspettare una settimana... sempre per motivi sconosciuti
Arrabbiato ma ancora nn troppo, vado a casa e decido di spedire cn corriere espresso, finito di mangiare faccio altri 15km per andare nella sede del più vicino corriere espresso della zona...
Arrivo compilo il modulo, e l' impiegato, senza aver visto ne pesato il pacco mi dice: " sono soli 20€" !!!!!
Chiedo il motivo della cifra, visto che nn sapeva ancora che forma aveva il pacco...
nn mi da spiegazioni nemmeno lui, e mi dice che ci sono dei prezzi fissi...
vi diro' che nel pacco c' era uno chassis in alluminio, che pesera' si e no 1kg!!!!
Cmq, nn mi da spiegazioni, e mi dice che mi aveva fatto lo sconto perchè veniva 24€...
Mi metto ad urlare quasi nell ufficio, perchè dopo tutti quei giri, un presa in culo del genere nn ci voleva proprio...
Ora, per nn dilungarmi ancora, è possibile, che queste aziende, facciano i comodacci loro, e sfruttano le situazioni senza che gli si possa fare nulla contro?
Questa è l' italia, giudicate voi...
Mi scuso per la lunghezza del post, e per eventuali parolacce sfuggite...