Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
fuzzy
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2007, 13:14

Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da fuzzy » 21/12/2007, 19:33

su #ADMIN#audiofaidate#ADMIN# sono stato bannato - il che è un'azione sempre miserabile - perche mi sono permesso di fare questo crosspost e di essere a favore del crossposting, cosa che ritengo non solo del tutto legittima, ma molto utile, e per nulla dannosa, salvo eccezioni (tra l'altro è una questione tutt'oggi ancora dibattuta).
Ho replicato dettagliatamente punto per punto, con decisione, ma con razionalità.

Sono stato aggredito da Piergiorgio Lovati, che non ha saputo replicare se non sfarfugliando chiacchiere, tra cui una CALUNNIA di usare nick diversi in diversi forum per nascondermi. E senza darmi la possibilità di replicare, benche io non sono tenuto a rendere conto dei miei nick a un tipo simile.
Sono affari miei quanti nick uso e come e dove li uso.

Sono stato censurato e offeso senza un motivo, a parte aver esposto le mie opinioni, dimostrando cosi che le mie argomentazioni erano corrette.

Questo per me è sufficiente per dare una misura del livello di gestione di quel forum. :ban:

saluti
Valerio
Ultima modifica di meritil il 21/12/2007, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da luix » 21/12/2007, 20:27

Cioè non ho capito?!?! :what:
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

mick
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 06/05/2006, 16:24

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da mick » 21/12/2007, 20:42

Perdonami, anch'io non ho capito esattamente cosa è successo....  :bye1:

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da meritil » 21/12/2007, 21:01

Ciao fuzzy mi spiace per quello che ti è successo delle volte è difficile capirsi utilizzando solo la scrittura, molte persone finiscono per fraintendersi magari dicendo la stessa cosa...


:rockon:




ps: ho modificato io il link diretto (per motivi diplomatici e anche per non fargli ranking positivo con il link diretto)

joepack
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 69
Iscritto il: 07/11/2006, 14:45
Località: Milano

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da joepack » 21/12/2007, 22:09

Magari mi tirerò un po' di inimicizie ma non posso dare tutti i torti alle persone di audiofaidate....

Hai violato il loro regolamento, quando ti hanno spiegato perchè non vogliono il crossposting ti metti a criticare non solo il regolamento del forum dove, ricordo, sei un ospite, inoltre ti metti anche a criticare uno dei moderatori...

Sono un moderatore di un altro forum dove siamo, tendenzialmente, molto permissivi ma non te l'avremmo fatta passare liscia una critica aperta al regolamento e ad un moderatore.... certe cose imho vanno fatte tramite pm.

my2 cents...

joe

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da kruka » 22/12/2007, 2:52

ho letto un po' velocemente la questione sul sito in cui è nata e cerchero' di essere il più sintetico possibile perchè non
ho intenzione di entrare in polemica...

fermo restando che non conosco gli utenti ed il forum,trovo la scelta e alcune motivazioni portate dallo staff di audiofaidate
condivisibili, su altre questioni la vedo diversamente sia da te che da ADFT.

resta il fatto che un forum è sempre un "luogo" gestito da persone e spesso per ovvie ragioni di convivenza civile
ci sono delle regole di comportamento che vanno accettate al momento della registrazione, se non le si condivide
tanto vale non iscriversi affatto.

dimenticavo tra diyitalia e fennec il cross-posting è di casa ma "siamo" 2 siti imparentati  :arf2:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re: Posso sostituire una ECC82 con.... e mi bannano... OT

Messaggio da luix » 22/12/2007, 15:24

Beh se vai li, vieni criticato e tu offendi tutti è normale che ti bannano.....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Rispondi