Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
-
cocia
- Diyer Aiutante

Messaggio
da cocia » 13/03/2008, 1:35
anche a me dispiace moltissimo per Jeff Healey, è sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti soprattutto dopo che lo vidi dal vivo a Vigevano nel '98, concerto strepitoso! Rock-blues suonato e cantato da brivido!
Consiglio a tutti i suoi primi 4 album (io preferisco Feel This).
blues never die
Ultima modifica di
cocia il 13/03/2008, 1:37, modificato 1 volta in totale.
-
blustrat
- Diyer Eroe

Messaggio
da blustrat » 13/03/2008, 2:55
lo vengo a sapere solo adesso.. aprendo il sito prima di andare a dormire.. ora sono davvero triste e vorrei astenermi dal dire qualunque cosa.. ma forse questo può essere un modo per salutarlo.
Ho sempre avuto una particolare simpatia per lui.. ricordo un suo video che vidi molto tempo prima di cominciare a suonare e come mi colpì il modo in cui teneva la chitarra, da allora mi rimase impresso. Bellissima la sua versione di "Blue Jean blues" sull'album "See the light", in assoluto uno dei miei pezzi rock blues preferiti.
Addio Jeff.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
-
Aaron
- Garzone di Roger Mayer

Messaggio
da Aaron » 13/03/2008, 3:04
mi associo a l dolore collettivo purtroppo in questi casi le parole sono futili spesso servono solo a riempire spazi che si comprenderebbero meglio se vuoti

www.myspace.com/myricae
-
EL84
- Manager

-
Contatta:
Messaggio
da EL84 » 13/03/2008, 10:43
Non lo avevo MAI e dico MAI sentito !Per la prima volta l'ho visto adesso nel video che avete linkato ! Gran botta -- Gran tiro
FORTISSIMO !!
Beh ! Adesso sicuro sicuro al 100% stà già cercando una chitarra nuva dall'"altra parte" .... VAI Jeff

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
-
Texas Special
- Diyer Eroe

Messaggio
da Texas Special » 13/03/2008, 10:59
Io l'ho conosciuto "secoli" fa con While my guitar gently weeps....che suono!
Peccato, un' altro grande che va via...
Allieterà gli angeli con la sua voce.....

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»