Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Per la "mail anonima" !

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Per la "mail anonima" !

Messaggio da EL84 » 03/12/2008, 16:07

Ringrazio qui pubblicamente il mio amico bimbominkia per la mail che mi ha inviato perchè, OVVIAMENTE !, lo ha fatto in modo del tutto anonimo, senza alcun nome nè e-mail e non ho altro modo per ringraziarlo se non pubblicamente ;)

Colgo l'occasione per risponderti, credo che sia giusto no !? che tu abbia delle risposte alle tue "mail"

Estratto dalla mail:
***Ma è possibile che tu non debba fare altro che criticare le altre persone che la pensano diversamente da te?  ***

Risposta:
Più che criticare scrivo uno dei tanti punti di vista che le persone possono avere su un determinato tema/oggetto.
Se non le condividi pace & bene ;))


Estratto dalla mail:
*** HAI ROTTO IL xxxx(censura dovuta !!! ;) ), con il tuo insistere sugli ampli monocanale, gli effetti analogici, essere contrario ai loop effetti...devi capire che alla gente non interessa nulla di quello che pensi tu.***

Risposta:
No ?!?!
Strano ... e sì che tutte le telefonate che ho scambato con gli "amici virtuali" che si sono costruiti degli effetti o degli amplificatori e mi hanno chiesto aiuto telefonicamente per sistemare questo o quel problemuccio ..... giustamente NON sono interessati ai miei consigli.
Inoltre è proprio tramite 'me' che alcuni amici mantengono i contatti in alcuni siti che frequento ... non sò perchè hai scritto questo!!!
(MAI scaricare sugli ALTRI i PROPRI punti di vista !!!!!!!)


Estratto dalla mail:
***Poi smettila di usare un sacco di faccine e scritte infantili...sei adulto e scrivi come un bimbominkia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia***

Risposta:
Anche su questo punto non me ne devo essere accorto e lo sai perchè !? Perchè certe volte qualcuno mi ha scritto che sono addirittura .........'divertente ed originale'
Il fatto che sono adulto non significa che NON DEVO essere spontaneo in quello che faccio - a me la faccine piacciono e le uso


Estratto dalla mail:
***E poi una domanda: ma credi davvero di essere in grado di dare lezioni di chitarra? Ho visto i tuoi video: suoni fuori tempo, non hai tecnica e ti agiti in maniera assurda!***

Risposta:
Se tu conosci bene la teoria musicale, scala maggiore, relativa minore, le scale reale melodica minore, armonica minore  come si costruiscono le triadi che formano i 'blocchi base' degli accordi (e qui ti erudisco dicendoti che nella musica CLASSICA gli accordi come tali NON ESISTEVANO ! documentati prego), i modi, come si sviluppano gli accordi a 4,5 voci, come si alterano per avere accordi diminuiti o aumentati, le progressioni, leggere almeno un pò uno spartito, se conosci bene le nozioni base di acustica (ampiezza, dinamica, frequenza, timbro, armoniche, onde periodiche oppure no e relative parziali armoniche o inarmoniche, .... e avanti così !), se hai provato a costruirti una chitarra, o almeno ad assemblarla, e sai cosa è fondamentale guardare e regolare perchè suoni bene, e potrei continuare a scrivere ancora per un'ora .........
beh ! se sai già tutto questo --- > allora NON TI SERVONO le mie lezioni

La tecnica esecutiva è tutta un'altra cosa --- e mi sà che tu sei ancora nella fase:
'trentaduesimi a 160BPM' oppure non sai suonare
Vabbè dai, non te la prendere, un giorno maturerai.

Ed aggiungo, giusto per tua informazione, che quei video sono il primo concerto su un palco dopo circa 12 anni che non suonavo - hanno più un valore diciamo 'affettivo' che altro. Ho voluto condividere un momento particolare tutto qui !

Inoltre senti una cosa ?! La scriviamo pure ad Angus Young una nota come la tua (ti agiti in maniera assurda!), mi pare che lui addirittura salta da una parte all'altra del palco sudando 200 camice, o la mandiamo a Steve Vai, perchè mi pare che se non erro ha dei cappelli giganti in testa e si muove avanti ed indietro facendo pure delle facce espressive molto divertenti e tutte quelle mosse con le mani, oppure la mandiamo ad Andy Timmons perchè scuote la frangia e muove la "gambetta" a ritmo !???!

Ma tu quando suoni VIVI la tua musica !?!??!?!
mmmmmmmmmmmm da quello che hai scritto ho i miei dubbi ;)


A tutto questo aggiungi che lavoro normalmente, ho famiglia, molti altri impegni ... alcuni dei quali farei a meno ma ..... li ho

Te lo ripeto un giorno maturerai e riuscirai ad avere il coraggio di prenderti le tue responsabilità senza nasconderti dietro ad una mail mascherata, senza nè arte nè parte nè foto, ma potrai essere fiero di te stesso e dire: IO ho scritto questo, IO ho fatto questo, IO ho raggiunto alcuni obiettivi che mi ero prefissato nella vita

Per adesso GRAZIE amico che hai letto i miei post e hai guardato i video - è un vero peccato che non posso conoscerti: mi dispiace !

Ciao
P.S.: scusami ma il termine tecnico, in Internet, per quelli che come te inviano mail anonime qual'è !?
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 577
Iscritto il: 31/05/2006, 15:23

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da mikestorm » 03/12/2008, 16:55

EL ti supporto moralmente

certo però che scrivere delle cose e non assumersi neanche la/e responsabilità di ciò che si dice/scrive è molto infantile.

un solo consiglio: Lascia perdere o come disse una volta BUD SPENCER in una sua intervista con PIPPO BAUDO, (si usa anche dalle mie parti):

            FUTT' TENN  (traduzione: fregatene)

chissà se il personaggio è di DIYITALIA?

cmq mi dispiace sempre quando avvengono queste cose.

ripeto        FUTT' TENN

Un salutone affettuoso
Mikestorm

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 582
Iscritto il: 24/03/2008, 10:41
Contatta:

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da robizz » 03/12/2008, 16:59

ma che storia è?

oddio

ma la gente proprio non sa cosa fare nei pomeriggi d'inverno quando piove.....

:face_green:
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da luix » 03/12/2008, 17:14

Ke spettacolo!!!

Antonè ma che ti ci arrabbi a fare è anonimo!!! Sarà un seguace del famoso TDM  :arf2: :arf2: :arf2:

Io lo inviterei ad un confronto telefonico dove lo fai sbroccare di brutto, gli fai dire un mucchio di parolacce e poi lo metti online come Magnotta  :arf2: :arf2: sai quante grasse risate ahahah

All'anonimo un applauso  :clap2: :clap2: ciaoooo e a presto su diy italia  :king:
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da EL84 » 03/12/2008, 17:17

No no aspetta luix !!

Mica mi sono arrabbiato !!!!!!!!!!
Gli ho solo risposto in qalche maniera - STOP
Fine della polemica ahahahhaha

Ciao maghjkissimo Luix  :arf2:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

Avatar utente
luix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3422
Iscritto il: 06/05/2006, 14:26

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da luix » 03/12/2008, 17:20

Aggiungo qualche faccina infantile  :punk1: :punk1: :banra: :arf2: :ok_1: :duec: :sick: :sick: :wacho: :wub: :alt1: :alt1: :doh: :seetest: :mart: :mart: :mart: :mart: :mart: :mart: :mart: :yrock: :ita: :ita: :ita: :uhmm2: :run1: :run1: :ban4: :ban5: :ban5: :ban3: :ban3: :unj1: :danve1: :danve1: :danve1: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :shit: :shit: :shit: :shit: :down:
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Avatar utente
Nutshell
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1062
Iscritto il: 16/05/2006, 14:34
Località: Bologna
Contatta:

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da Nutshell » 03/12/2008, 17:35

Cazzarola siamo tutti dei bimbiminchia..  :fonz: :numb1: :yes: :love_1: red_face :dance_1: :ciao: :ok_1: :bye1: :king: :arf2: :yup1: :face_green: :twi: :duec: :uhaaa: :'( :idiot: :sleep: :beer: :beer: :punk1: :banra: :clap2: :har1: :mang: :bye2: :coppa: :hummm_1: :salu: :trip: :hun1: :enco1: :tapai: :four: :surpr: :eek1: :pardon1: :pasc: :stop_hand: :muro: :ohhh: :naso_1: :mart: :seetest: :alt1: :doh: :band_1: :band_1: :band_1: :band_1: :Chit: :gui1: :wub: :wacho: :sick: :lol1: :wel1: :cool1: :rockon: :Gra_1: :what: :ops: :ban: :????: :yrock:
Scusate, non ho una firma..

www.nutshellelectronics.it

Avatar utente
guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 518
Iscritto il: 02/10/2006, 16:50
Località: Carpineto Romano

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da guitarman89 » 03/12/2008, 22:08

sei stato magistrale el! hai anche il mio di supporto su ogni punto di vista!!!
una delle regole (nn so se solo tacita o anche espressamente scritta, e poi diciamocela tutta, di buona educazione) del forum è ke ci sia il rispetto delle opinioni altrui, anche quando sono in contrasto con le nostre.
in particolare, non so se l'ho mai fatto forse e un pò me ne vergogno, colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti sul sito perchè questa è una magnifica comunità! non solo ai grandi luminari come luix, el84, meritil, gnogno, ma anche tutti gl'altri utenti! senza di voi e senza le vostre osservazioni, critiche, consigli non potrei divertirmi facendo musica e costruendola con le mie mani. perchè effettivamente noi diyitalia.eu la costruiamo davvero con le nostre mani, munite di saldatore e stagno!
PS: el84, non è vero ke sei infantile con le faccine!! sei un grande!! :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :eek1: :eek1: :eek1: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :band_1: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra:
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da Aaron » 03/12/2008, 22:55

guitarman89 ha scritto: sei stato magistrale el! hai anche il mio di supporto su ogni punto di vista!!!
una delle regole (nn so se solo tacita o anche espressamente scritta, e poi diciamocela tutta, di buona educazione) del forum è ke ci sia il rispetto delle opinioni altrui, anche quando sono in contrasto con le nostre.
in particolare, non so se l'ho mai fatto forse e un pò me ne vergogno, colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti sul sito perchè questa è una magnifica comunità! non solo ai grandi luminari come luix, el84, meritil, gnogno, ma anche tutti gl'altri utenti! senza di voi e senza le vostre osservazioni, critiche, consigli non potrei divertirmi facendo musica e costruendola con le mie mani. perchè effettivamente noi diyitalia.eu la costruiamo davvero con le nostre mani, munite di saldatore e stagno!
PS: el84, non è vero ke sei infantile con le faccine!! sei un grande!! :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :eek1: :eek1: :eek1: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :seetest: :band_1: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra:









:fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz:
www.myspace.com/myricae

Avatar utente
gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1986
Iscritto il: 15/05/2006, 20:34
Località: Lucerna

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da gnogno » 03/12/2008, 23:20

Mi accodo ai complimenti alla comunità :punk1:
guitarman89 ha scritto: non solo ai grandi luminari come [...] gnogno
:funn: :funn:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Avatar utente
fr3d
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 582
Iscritto il: 05/12/2006, 22:49

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da fr3d » 04/12/2008, 0:15

Quel  :shit: che :shit:  c'era  :shit: da  :shit: dire  :shit: su  :shit: 'sto  :shit: anonimo  :shit: è  :shit: già  :shit: stato  :shit: detto,  :shit::shit: direi  :shit: che  :shit: si  :shit: è  :shit: anche  :shit: beccato  :shit: più  :shit: attenzione  :shit: di  :shit: quanta  :shit: ne  :shit: possa  :shit: meritare  :shit: gente  :shit: simile...
(ogni messaggio subliminale è puramente casuale)

Paolo aka GnognoFasciani ha scritto: Mi accodo ai complimenti alla comunità :punk1:
:funn: :funn:
Mi accodo a chi già si è accodato!
:banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra: :banra:
[align=center][url=http://www.diyitalia.eu/forum/index.php?action=search][img]http://www.diyitalia.eu/forum/Themes/igoh114/images/italian/search.gif[/img][/url]  [img]http://img523.imageshack.us/img523/1523/senzatitolo1hj2.gif[/img][/align]

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 582
Iscritto il: 24/03/2008, 10:41
Contatta:

Re:Per la "mail anonima" !

Messaggio da robizz » 04/12/2008, 1:10

personalmente adoro la  :banra: e la  :shit: (come emoticon eh!  :face_green:)

e adoro anche questa comunità!

(potrei anche commuovermi :bye2:)

PS l'invidia è una brutta bestia (chi ha orecchie per intendere intenda  :yes:)
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

Rispondi