regalo, premio o sconto??
regalo, premio o sconto??
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha usufruito di sconti o altro da banzai e capire come ha fatto visto che è un bel po' che prendo materiale da loro ma sconti o regali neanche a parlarne... almeno musikding mi scontava tutti gli oggetti che acquistavo un quantità elevate, se non fosse per i tempi di spedizione... qualcuno sa niente in merito?
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re:regalo, premio o sconto??
di REGALI non ne ho mai visti...
cmq anche banzai abbassa i prezzi per ordini superiori a certe soglie (è riportato tutto nella scheda del prodotto).
Di gift certificate ne ho usati due volte.. quando ho dovuto aspettare 3 mesi per dei potenziometri.. ho detto che non li volevo più e mi sono fatto fare un gift certificate del valore della merce non inviata

cmq anche banzai abbassa i prezzi per ordini superiori a certe soglie (è riportato tutto nella scheda del prodotto).
Di gift certificate ne ho usati due volte.. quando ho dovuto aspettare 3 mesi per dei potenziometri.. ho detto che non li volevo più e mi sono fatto fare un gift certificate del valore della merce non inviata

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
si lo so, a seconda della quantità, ma io parlo proprio di sconti, ad esempio le manopole stile boss le da a 0,85 l'una ma avendone prese un po' in passato adesso la singola manopola me la fa 0,70, quindi al di là della quantità... pensavo facesse una cosa simile anche banzai e invece...cmq anche banzai abbassa i prezzi per ordini superiori a certe soglie (è riportato tutto nella scheda del prodotto).
beh non direi che si tratta di un vero e proprio regalo visto che hai preso altra merce di pari valore... forse un regalo per banzai che rischiava di perderci ehehDi gift certificate ne ho usati due volte.. quando ho dovuto aspettare 3 mesi per dei potenziometri.. ho detto che non li volevo più e mi sono fatto fare un gift certificate del valore della merce non inviata

- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
moooolto più probabile!oldengl ha scritto: forse un regalo per banzai che rischiava di perderci eheh![]()

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)

...se non fosse per il fatto che ha piu' scelta banzai e tempi di attesa minori si risparmierebbe un bel pò con la politica di musikding eheh... la comodità si paga

So che non e' fornito come Musikding e Banzai ma Tubes ha prezzi ottimi e spedizione praticamente immediata. A me con SDA sono arrivati il giorno dopo!

Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...