Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

regalo, premio o sconto??

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

regalo, premio o sconto??

Messaggio da oldengl » 24/04/2009, 18:51

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha usufruito di sconti o altro da banzai e capire come ha fatto visto che è un bel po' che prendo materiale da loro ma sconti o regali neanche a parlarne... almeno musikding mi scontava tutti gli oggetti che acquistavo un quantità elevate, se non fosse per i tempi di spedizione... qualcuno sa niente in merito?
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Re:regalo, premio o sconto??

Messaggio da davidefender » 25/04/2009, 11:29

di REGALI non ne ho mai visti...
cmq anche banzai abbassa i prezzi per ordini superiori a certe soglie (è riportato tutto nella scheda del prodotto).
Di gift certificate ne ho usati due volte.. quando ho dovuto aspettare 3 mesi per dei potenziometri.. ho detto che non li volevo più e mi sono fatto fare un gift certificate del valore della merce non inviata

:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da oldengl » 25/04/2009, 12:08

cmq anche banzai abbassa i prezzi per ordini superiori a certe soglie (è riportato tutto nella scheda del prodotto).
si lo so, a seconda della quantità, ma io parlo proprio di sconti, ad esempio le manopole stile boss le da a 0,85 l'una ma avendone prese un po' in passato adesso la singola manopola me la fa 0,70, quindi al di là della quantità... pensavo facesse una cosa simile anche banzai e invece...
Di gift certificate ne ho usati due volte.. quando ho dovuto aspettare 3 mesi per dei potenziometri.. ho detto che non li volevo più e mi sono fatto fare un gift certificate del valore della merce non inviata
beh non direi che si tratta di un vero e proprio regalo visto che hai preso altra merce di pari valore... forse un regalo per banzai che rischiava di perderci eheh  :yes:

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 25/04/2009, 12:16

oldengl ha scritto: forse un regalo per banzai che rischiava di perderci eheh  :yes:
moooolto più probabile!  :lol1: :lol1: si ma infatti avevo precisato.. di REGALI non ne ho mai visti!  :face_green:
:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da oldengl » 25/04/2009, 16:59

:numb1:
...se non fosse per il fatto che ha piu' scelta banzai e tempi di attesa minori si risparmierebbe un bel pò con la politica di musikding eheh... la comodità si paga :dance_1:  :arf2:

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Hades » 26/04/2009, 12:24

So che non e' fornito come Musikding e Banzai ma Tubes ha prezzi ottimi e spedizione praticamente immediata. A me con SDA sono arrivati il giorno dopo! :dance_1: :dance_1: :dance_1:
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

Rispondi