i vostri film preferiti??
i vostri film preferiti??
quali sono i vostri film preferit?? ...a me sono piaciuti ad esempio quel treno per yuma, into the wild, qualcuno volo' sul nido del cuculo, il gladiatore ma anche romanzo criminale, slevin, sesto senso, io legenda, resident evil, silent hill... ovviamente i generi sono differenti e questi sono solo alcuni esempi, i vostri?
Ultima modifica di oldengl il 24/05/2009, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
Re:i vostri film preferiti??
L'elenco sarebbe lungo e coprirebbe vari generi, comunque ne dico alcuni in ordine sparso:
L'esorcista (solo il primo, gli altri partono con belle premesse e finiscono in maniera davvero deludente)
Alien (meglio i primi 2)
Divesi film di Benigni, soprattutto Non ci resta che piangere e Daunbailò, devo ancora vedere La vita è bella ma l'argomento mi turba sempre
Il pianista (visto in due tranche, parla sempre di nazisti ed ebrei)
Il signore degli anelli (è una delle migliori trasposizioni cinematografiche di un libro nonostante tanti limiti)
Demolition man (è l'unico film che mi piace di Stallone, sarà per la vena ironica)
Nosferatu (questo è un vero capolavoro)
Frankenstein (quello con De Niro)
Il laureato
Paradise (i primi baci, non si possono scordare certi film)
Ne dimentico senz'altro tantissimi altri.
L'esorcista (solo il primo, gli altri partono con belle premesse e finiscono in maniera davvero deludente)
Alien (meglio i primi 2)
Divesi film di Benigni, soprattutto Non ci resta che piangere e Daunbailò, devo ancora vedere La vita è bella ma l'argomento mi turba sempre
Il pianista (visto in due tranche, parla sempre di nazisti ed ebrei)
Il signore degli anelli (è una delle migliori trasposizioni cinematografiche di un libro nonostante tanti limiti)
Demolition man (è l'unico film che mi piace di Stallone, sarà per la vena ironica)
Nosferatu (questo è un vero capolavoro)
Frankenstein (quello con De Niro)
Il laureato
Paradise (i primi baci, non si possono scordare certi film)

Ne dimentico senz'altro tantissimi altri.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
- abysmal412
- Diyer Eroe
Ce ne sono un bel po di film che potrei elencare...ma se penso ai film che mi hanno colpito particolarmente a primo impatto mi vengono in mente American beauty e 28 giorni dopo.
Poi ce ne sarebbero almeno un paio di dozzine...Le ali della libertà, L'avvocato del diavolo, Shining, Il pianista, Shindler's List...ma anche qualche film demenziale, tipo Tutti pazzi per Mary e Scary Movie 2 che mi fanno svalvolare...
Poi ce ne sarebbero almeno un paio di dozzine...Le ali della libertà, L'avvocato del diavolo, Shining, Il pianista, Shindler's List...ma anche qualche film demenziale, tipo Tutti pazzi per Mary e Scary Movie 2 che mi fanno svalvolare...

Ma come????
THE BLUES BROTHERS 

Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
Ritorno al Futuro 

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
Blade Runner
- franziscko
- Diyer
Mi rifiuto di rispondere ad una domanda del genere senza il mio legale....

è impossibile ragazzi...
Solo per citare Dario Argento,
Profondo rosso
Phenomena
Suspiria
4 mosche di velluto grigio
Shining
Vogliamo parlare del mio mito western di quando ero bambino, John Wayne? (tutti)
ci aggiungiamo
sfida all'ok corral
mezzogiorno di fuoco
il cavaliere della valle solitaria
Lo chiamavano Trinità
Contianuavano a chiamarlo trinità
Tutti i film di Hitchcock (il mito per eccellenza de thriller)
mi associo ad Alex per Paradise....
Love Story (un capolavoro tristissimo e commovente con una colonna sonora da Oscar)
llPadrino
Frankenstein Junior (igor? no, si dice aigor!!!!)
mamma..... qui scrivo fino a domani mattina....

è impossibile ragazzi...
Solo per citare Dario Argento,
Profondo rosso
Phenomena
Suspiria
4 mosche di velluto grigio
Shining
Vogliamo parlare del mio mito western di quando ero bambino, John Wayne? (tutti)
ci aggiungiamo
sfida all'ok corral
mezzogiorno di fuoco
il cavaliere della valle solitaria
Lo chiamavano Trinità
Contianuavano a chiamarlo trinità
Tutti i film di Hitchcock (il mito per eccellenza de thriller)
mi associo ad Alex per Paradise....
Love Story (un capolavoro tristissimo e commovente con una colonna sonora da Oscar)
llPadrino
Frankenstein Junior (igor? no, si dice aigor!!!!)
mamma..... qui scrivo fino a domani mattina....

Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3
Un film che ho scoperto da poco pur essendo piuttosto vecchio e che non avevo inserito nella mia classifica nell'altro topic: "Stalker" di Andrej Tarkovski 

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila