Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 09/08/2009, 21:11

IL LINK DOVREBBE FUNZIONARE... AVETE LETTO COSA MI HA RISPOSTO?

http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... pic=5568.0

Sinceramente io non lo sopporto.
Non si puòignorarlo, ecchecazzo.... un forum allo sbando...
allora che si decida... o lui o io.

in certi forum basta che sbagli a mettere una faccina e minimo ti sospendono e qui ognuno fa i porci comodi.
non so voi, ma io non sono disposto a tollerare ancora.

finquando non sarà bannato non posterò nè visiterò più il forum.
non è una grave perdita la mia lo sò... non valgo niente ma non rompo i coglioni sparando minchiate a raffica.
leggetelo tutto il post.

Tanti saluti.
Ultima modifica di franziscko il 09/08/2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

dap
Diyer
Diyer
Messaggi: 229
Iscritto il: 13/07/2008, 19:54

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da dap » 09/08/2009, 21:45

bannandolo non risolvi nulla...perchè si riscrive nuovamente con un altro nome come ha fatto su fennec...
ragazzi le avete lette tutti le fesserie che scrive..per non parlare dei messaggi personali..
si capisce benissimo che è una persona ignorante,che crede di fare un po di soldi cercando di vendere degli effetti prendendo schemi da internet,li invia a qualche ditta specializzata che gli fa lo sbroglio e le pcb carine e poi lui salda i componenti che per lui,solo perchè lo ha sentito dire,sono i migliori..sempre se li salda lui i componenti...e si ragazzi questo essere non è in grado di farsi una pcb da solo...e poi viene a rompere qui sul forum dicendo che le sue saldature sono visivamente perfette..ma è cosi corto di cervello che non capisce che fare le saldature sui fori gia metallizzati è normale che vengono quasi perfette(come bellezza intendo)...voglio vedere come saldi sulle pcb che facciamo noi comuni mortali!!!!
nonostante le sue scarse conoscenze in materia cerca di fare il professore con risposte inutili e spesso senza senso..gli ultimi suoi post sono un ulteriore conferma della sua ignoranza..nonostante tutto continua a prenderci per il culo come se nulla fosse,continuando a imporci i suoi concetti e le sue innumerevoli prove di laboratorio,ma appena chiediamo qualche spiegazione cambia discorso...chi sa perchè :hummm_1:

lui si diverte a prenderci in giro,in fondo mi diverto anche io anche se a volte mi fa proprio pena perchè dico,ma sto povero ragazzo anzichè perdere tempo in qualcosa che gli riesce veramente male non può trovare qualche altro modo per perdere tempo????

lui si è inscritto in questo forum,ma non solo in questo, apparte per copiare schemi e consigli ma soprattutto per farsi pubblicità...

lui si chiama michele cirillo ed è di roma...questo è il suo myspace  http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =430019671

ma perchè non fargli la pubblicità che si merita sul web cercando di informare i poveri chitarristi che hanno a che fare con lui o che per loro sfortuna avranno a che fare, quanto è incompetente in materia..magari riusciamo a salvare qualcuno..e forse lui la smette di rompere sul forum..

luix non cancellare questo topic anzi mettilo in evidenza cosi tutti possono leggere e dire la propria..

mi dispiace che proprio oggi si è aperta questa discussione inutile rispetto a quello che è succeso qualche ora fa...

baene123
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2009, 18:39

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da baene123 » 09/08/2009, 22:57

ma chi è questo tizio? nel link non si vede... cmq datemi il link di qualke suo post, ke voglio farmi 4 risate x vedere le cagate ke ha scritto! :uhaaa: :uhaaa: :uhaaa: :uhaaa: :uhaaa:

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 09/08/2009, 23:18

Corretto link...
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9230
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da robi » 10/08/2009, 0:34

Sinceramente fossi moderatore non saprei chi bandire per primo dal forum, avete ecceduto entrambi e di brutto.
Datevi una regolata e vivete sereni!
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Avatar utente
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1895
Iscritto il: 10/05/2006, 16:20
Località: Ancona

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da kruka » 10/08/2009, 0:57

franziscko ha scritto: IL LINK DOVREBBE FUNZIONARE... AVETE LETTO COSA MI HA RISPOSTO?

http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... pic=5568.0

Sinceramente io non lo sopporto.
Non si puòignorarlo, ecchecazzo.... un forum allo sbando...
allora che si decida... o lui o io.

in certi forum basta che sbagli a mettere una faccina e minimo ti sospendono e qui ognuno fa i porci comodi.
non so voi, ma io non sono disposto a tollerare ancora.

finquando non sarà bannato non posterò nè visiterò più il forum.
non è una grave perdita la mia lo sò... non valgo niente ma non rompo i coglioni sparando minchiate a raffica.
leggetelo tutto il post.

Tanti saluti.
io direi che anche tu potresti darti una calmata...

un forum allo sbando..o io o lui...non leggeto' più il forum se non lo bannate etc etc....

oggi una polemica del genere la si poteva benissimo evitare, come si potrebbe evitare di dare spago a certa gente...
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 10/08/2009, 0:57

bannarmi? non c'è problema.... però anche lui!
resteranno comunque le meravigliose pagine lasciate dal novello Ohm, e tutti potranno giudicare....
e correranno a comprare valvole microfoniche....

io avrò esagerato in 3 post, lui rompe da mesi e tutti zitti ad ignorarlo... e lui continua...

2 pesi due misure? pare così....

buon divertimento a tutti.
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Peppazzz91

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da Peppazzz91 » 10/08/2009, 2:33

beh effettivamente quella di sostituire le valvole con altre microfoniche se la poteva risparmiare (poi da quanto ne so, le valvole microfoniche non sono valvole da microfono, son valvole scassate), suona come una cazzata pure a me che ne capisco quasi 0.
però avete alzato entrambi i toni (mo direte "ma te che vuoi?". parlo per esperienza, ci son già passato)

fra, se mi permetti di darti un consiglio...lascia perdere. come ho detto ci son già passato, per gli stessi motivi, e son passato dalla ragione al torto appena ho aperto bocca...
pensa che quello che dico io in 6 mesi (e non lo poteva cagare nessuno...) ha fatto praticamente dividere un forum in 2 e ora "guida la rivolta", e tutto questo grazie a quelli come me che alla prima occasione lo sputtanavano (per la serie....una volta ha fatto lo schema di un piccolo preamp valvolare per finali a transistor, l'ha solo simulato, e poi ha detto "fidatevi, costruitelo, l'ho testato"...ti dico solo che in uscita c'erano 180Vpp, e doveva pilotarci un solid state...). morale, lui è passato per vittima...

Avatar utente
davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1437
Iscritto il: 11/02/2008, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da davidefender » 10/08/2009, 2:40

Ultimamente sono stato un pò un "ricercato" qui sul forum, causa preparazione della tesi che mi prende praticamente tutto il giorno!  :mart:
cmq, ho avuto modo di conoscere atolphase sia di fama su fennec, sia in alcuni post qui su diyitalia; sinceramente direi che franzisko, hai PROPRIO cercato la rissa, e direi che non puoi negarlo..
Ragazzi la calmata ce la dobbiamo dare davvero tutti.. capisco che sia più difficile per chi è stato insultato su fennec, ma il forum è un posto dove si convive.. fino a poco tempo fa per me atolphase era una persona come le altre, e l'ho trattato come tale (se qualcuno ha seguito qualche vecchio post..), non ci siamo scontrati, non ne è nata una rissa e nessuno doveva essere bannato!
appoggio decisamente la posizione di robi, fossi stato moderatore avrei decisamente avuto l'imbarazzo della scelta..

piantiamola, atolphase può sostenere ciò che vuole, non avete il diritto di attaccarlo perchè non è dettagliato o dice qualcosa di strano, perlopiù sapendo già che tipo è, direi che chi gli ribatte lo fa indubbiamente per polemizzare.
La mia opinione? finchè non esagera come ha fatto su fennec per me rimane una persona con gli stessi diritti degli altri, sarà poi l'intero forum a valutare la bontà dei suoi consigli.. dice stupidaggini? lo correggi, non loimbocchisul perchè le dica! altrimenti allestiamo un'area dove ci si scontra fino all'ultimo sangue, sarà sicuramente più divertente!  :arf2: :arf2:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

nashtir
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 375
Iscritto il: 06/05/2006, 9:46

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da nashtir » 10/08/2009, 11:41

Son d'accordo che ognuno possa dire quel che vuole,senza hijackare il thread...dopotutto non abbiamo bannato neanche kuba......o si?

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 10/08/2009, 13:18

davidefender ha scritto: atolphase può sostenere ciò che vuole, non avete il diritto di attaccarlo perchè non è dettagliato o dice qualcosa di strano,
solo un cosa.
se dici questo allora il thread non lo hai letto.

non è dettagliato e dice qualcosa di strano...????

ma non era una discussione da bar, io faccio una domanda e lui se ne esce con
quelle risposte, da dai Davise, sii sincero con te stesso....

si può sospendere una persona per flame, sai? ecco perchè dico che il forum è allo sbando...
in qualisiasi posto virtuale o no, in qualsasi società o gruppo ci sono le leggi e si devono rispettare
e chi non le rispetta va punito.
non è cos' difficile da capire, e davvero "perseverare è diabolico"... come si fa a sostenere una situazione del genere?

con stima, amicizia e tanto rispetto per tutti.
Franco.
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer
Messaggi: 1955
Iscritto il: 28/07/2008, 3:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da Fix_Metal » 10/08/2009, 13:21

Certo che...ne avete di voglia di perdere tempo e fegato voialtri.
Per scaramucce del genere, ricordo che per qlc tempo il forum di CarvinMuseum.com (che seguivo abbastanza) venne chiuso dal webmaster xké.........si era semplicemente rotto le palle di fare il ruolo della balia.
Non vorrei mai succedesse qualcosa di simile. Risolvetevela per PM, per telefono, e-mail, davanti a una birra prima che i proprietari di questo dominio (paganti!) si scoccino.
Ultima modifica di Fix_Metal il 10/08/2009, 13:26, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

Avatar utente
blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 885
Iscritto il: 06/05/2006, 16:07

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da blustrat » 10/08/2009, 13:22

quoto Franco e dato che siamo in tema di "democrazia" e libertà di espressione anche io dico la mia: se uno provoca e l'altro risponde quest'ultimo merita il ban? In secondo luogo, un conto è dare informazioni errate su un forum perchè si è "ignoranti" in materia, tutt'altra è dare di proposito informazioni fuorvianti, in ultimo: se ci sono questioni personali aperte sarebbe buona norma risolverle privatamente. In ogni buona comunità c'è bisogno di controllo, senza per questo renderla meno democratica.
Ultima modifica di franziscko il 10/08/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 10/08/2009, 13:28

Atolphase ha scritto: davidefender grazie per la tua onesta democrazia. Questo e quello che ho scritto

Ciao fransisco io ho il 112 della peavey e il 212 sono molto simili, per far suonare decentemente questi amp deve necessariamente cambiare tutte le valvole del pre comprandole molto buone e sostituire i coni, sul 212 sono 2 io sul mio ho montato il vintage 30 della celestion una volta efetuato queste mod il suono sarà piu pastoso più rotondo anche a volumi alti.

Equesto è il link http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... &Itemid=66

Da qui si è scatenato il nostro franziscko cioè ha cercato lui la rissa in un modo palese basta leggere, poi per le valvole microfoniche io intendedo le (LOW NOISE) ma comunque lasciamo perdere e inutile.

Spero che con questo uno possa sostere le propie idee senza aver paura della gente. 
HO CERCATO IO LA RISSA?
SEI  PIù FALSO DI UNA MONETA DA 3 EURO......
PECCATO CHE I TUOI MERAVGLIOSI POST PIENI DI CONSIGLI SONO STATI CANCELLATI ED HAI RAGIONE SEMPRE TU.
E SONO IO CHE HO CERCATO LA RISSA.... MA TU NON SEI NORMALE, CREDIMI...
ALLORA FACCIAMO COSì SE VOGLIAMO CONTINUARE CIVILMENTE...

SE APRO UN THREAD IO, SEI PREGATO VIVAMENTE DI NON INTERVENIRE, NON HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI,
DEL FATTO CHE MI LANCI L'OSSO, CHE MI CONSIGLI VALVOLE BUONE (BELLA MARCA...), TIENITI I TUOI SEGRETI PER TE.

"NON METTERTI A DISCUTERE CON UN IDIOT, LA GENTE POTREBBE NON CAPIRE BENE LA DIFFERENZA"
VERO, PAROLE SANTE... CERCHERò DI TRARRE IL GIUSTO INSEGNAMENTO PER IL FUTURO, SEMPRE CHE NON
VENGA BANNATO PER AVER PROVOCATO...A QUESTO PUNTO TUTTO è POSSIBILE.

rinnovo i saluti a tutti.
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Avatar utente
franziscko
Diyer
Diyer
Messaggi: 226
Iscritto il: 02/03/2009, 13:49

Re:LUIX COSA ASPETTI A BANNARLO? O LUI O IO...

Messaggio da franziscko » 10/08/2009, 13:36

quoto Franco e dato che siamo in tema di "democrazia" e libertà di espressione anche io dico la mia: se uno provoca e l'altro risponde quest'ultimo merita il ban? In secondo luogo, un conto è dare informazioni errate su un forum perchè si è "ignoranti" in materia, tutt'altra è dare di proposito informazioni fuorvianti, in ultimo: se ci sono questioni personali aperte sarebbe buona norma risolverle privatamente. In ogni buona comunità c'è bisogno di controllo, senza per questo renderla meno democratica.
Grazie per la comprensione....
ti dirò di più...
in alcuni forum se parli male di personaggi pubblici, tipo " tizio è un testa di c..." e qualcuno risponde "hai ragione",
vengono sospesi entrambi, con la stessa pena, 5 giorni di sospensione.

ha quanto pare questo giovanotto ha delle questioni con Luix... e si diverte in quwesto modo. con me non aveva
mai avuto a che fare, e mi consiglia di mettere valvole molto buone come ha fatto lui, ma non mi vuole imbroccare
che io già so le marche, poi mi tira l'osso... mi dice di prendere delle valvolemicrofoniche....
sarò rincoglionito a 41 anni, ma non idiota fino a queso punto.
Ultima modifica di franziscko il 10/08/2009, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3

Bloccato