Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Ho deciso: passo a MAC!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da meritil » 08/10/2006, 15:14

tanto tempo fa esisteva un progetto che si chiamava YellowDog ...per gli amanti Mac&Linux chissà a che punto sono ora...


vado a vedere



fon3



ps: appena vi sciogliete con Linux provate la distro delle distro, la più spartana delle più spartane, l'unica in stile prettamente UNIX, l'unica dove ogni bit che si muove lo fa solamente perchè siete stati voi a dirgli di farlo....


l'inimitabile, Slackware  :gui1:

a parte le difficoltà di configurazione non ha nulla da invidiare alle altre.. intanto vi segnalo la comunity italiana www.slacky.it

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Liquid Shadow » 08/10/2006, 17:48

Meritil ha scritto: appena vi sciogliete con Linux provate la distro delle distro, la più spartana delle più spartane, l'unica in stile prettamente UNIX, l'unica dove ogni bit che si muove lo fa solamente perchè siete stati voi a dirgli di farlo....


l'inimitabile, Slackware  :gui1:

a parte le difficoltà di configurazione non ha nulla da invidiare alle altre.. intanto vi segnalo la comunity italiana www.slacky.it
:yrock:

Ancora non mi sento pronto per una distro così difficile...però sto studiando  :lol1:

Ps una domanda probabilmente (anzi sicuramente) idiota: se creo due partizioni su un hd poi posso unirle nuovamente per ritornare alla situazione iniziale?

Avatar utente
Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 662
Iscritto il: 28/05/2006, 21:38

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Texas Special » 08/10/2006, 20:29

liquidshadow ha scritto:
Meritil ha scritto: appena vi sciogliete con Linux provate la distro delle distro, la più spartana delle più spartane, l'unica in stile prettamente UNIX, l'unica dove ogni bit che si muove lo fa solamente perchè siete stati voi a dirgli di farlo....


l'inimitabile, Slackware  :gui1:

a parte le difficoltà di configurazione non ha nulla da invidiare alle altre.. intanto vi segnalo la comunity italiana www.slacky.it
:yrock:

Ancora non mi sento pronto per una distro così difficile...però sto studiando  :lol1:

Ps una domanda probabilmente (anzi sicuramente) idiota: se creo due partizioni su un hd poi posso unirle nuovamente per ritornare alla situazione iniziale?
Sì puoi riunire le partizioni, però perdi il contenuto e devi riformattare.
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Liquid Shadow
Manager
Manager
Messaggi: 481
Iscritto il: 06/05/2006, 19:48

Re: Ho deciso: passo a MAC!

Messaggio da Liquid Shadow » 08/10/2006, 23:19

Texas Special ha scritto:
Sì puoi riunire le partizioni, però perdi il contenuto e devi riformattare.
Ok, grazie mille!  :Gra_1:

:yrock:

Rispondi