Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Rompete il maialino!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
dave73
Diyer
Diyer

Rompete il maialino!

Messaggio da dave73 » 28/09/2009, 22:02

Ragazzi, quà se non tirate fuori i soldini non farete mai robe serie!!
Le sperimentazioni costano ma se non rompete il salvadanaio non farete mai una SLO come si deve, un Ampli che suona veramente, un clone plexi coi controc....!
Io non sono un ingegnere anzi lo faccio per puro passatempo ed ho realizzato già diversi pedalini poi amplificatori.... L'unica cosa è non essere troppo corti di manica sennò i risultati saranno sempre mediocri.

Questa vuole essere solo la mia visione dei fatti e dei topic che leggo quì su DIY...

Tra l'altro un forum per "pochi eletti" che prima di dispensare consigli guardano se tu sai la teoria e la matematica dell'elettronica e se un domani, se mai imparerai a costruire qualcosa di funzionante non userai questa arte oscura per lucrare dalla loro sapienza e osare di vendere tali oggetti!

Piccolo sfogo...

Atolphase
Diyer
Diyer

Re:Rompete il maialino!

Messaggio da Atolphase » 28/09/2009, 22:18

Hai pienamente ragione, pero non tutti la pensano come te" hanno le braccine corte" e pensano di ottenere i stessi risultati come uno che spende molto su un pedale o su un Ampli.

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 28/09/2009, 23:31

dave73 ha scritto:
Tra l'altro un forum per "pochi eletti" che prima di dispensare consigli guardano se tu sai la teoria e la matematica dell'elettronica e se un domani, se mai imparerai a costruire qualcosa di funzionante non userai questa arte oscura per lucrare dalla loro sapienza e osare di vendere tali oggetti!

Piccolo sfogo...
è un atteggiamento che scoccia anche a me ti metto un bel +1 per farti sentire meno solo  :face_green: