io tale servizio non lo ho visto in diretta, quindi come me lo potete tranquillamente trovare su youtube.
ve lo consiglio vivamente, parecchio interessante, delucidativo più che altro.
troverete cose che in parte sapevate altre che ve le confermeranno e altre ancora.
i video vanno dall'uno al 9, racchiudono tutta la puntata andata in onda su italia uno il 25 ottobre.
http://www.youtube.com/watch?v=zMjCYYa16wI
molto bene, fatto quello potete fare un passo in più, attenzione però non è una cosa da prendere sottogamba.
non è una cosa da additare e gridare all'eresia, ascoltate molto bene cio che vi proporrò di guardare e poi approfondite solo se ve la sentite.
vi ruberà solo qualche pomeriggio o qualche ora, io vi dico che ne vale la pena e non poco.
il signore in questione si chiama Corrado Malanga è un docente universitario con cattedra a pisa dagli anni ottanta di chimica organica, tuttora insegna nella suddetta università e non solo.
Corrado è un esperto ufologo, ma non solo. Ha una cultura veramente sconfinata, conosce la psicologia, la psichiatria, folosofia, antropologia, teologia, ermetica, metafisica, fisica, matematica e molto altro..
cercate il suo curriculum sulla rete, resterete sbalorditi.
Oltre a tutto ciò ha sviluppato negli anni la tecnica dell'ipnosi regressiva (di cui è stimato come uno dei maggiori esperti a livello mondiale), che serve, in parole povere, a comunicare con l'inconscio delle persone possibile solo con tale tecnica che separa per la durata dell'ipnosi i due emisferi celebrali ovvero la parte ''meccanica'' da quella inconscia, quella che ricorda qualsiasi cosa si abbia visto o fatto e che è come un libro aperto, ovvero comunica solo ciò che è o che non è come tale senza possibilità di razionalizzazione o mediazione.
ci tengo a queste precisazioni per presentare correttamente la persona, la quale non chiede mai un euro per le sue sedute e fa quello che fa per sua missione di vita senza alcun fine ne scopo di lucro, lui vuole solamente informare e dire la sua.
bene, cercando in rete trovereta tantissimo materiale che lo riguarda, io ve ne segnalo uno, è una conferenza fatta a roma quest'anno, è abbastanza riassuntiva del tutto e abbastanza comprensibile.
cercate su youtube:
corrado malanga roma 21/02/2009
i video vanno dall' 1 al 36, buona visione.