Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

avevte visto il servizio sugli alieni di italia uno???

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

avevte visto il servizio sugli alieni di italia uno???

Messaggio da Jaxx » 31/10/2009, 1:43

ciao a tutti, facciamoci due chiacchiere, penso ne valga la pena.

io tale servizio non lo ho visto in diretta, quindi come me lo potete tranquillamente trovare su youtube.
ve lo consiglio vivamente, parecchio interessante, delucidativo più che altro.
troverete cose che in parte sapevate altre che ve le confermeranno e altre ancora.
i video vanno dall'uno al 9, racchiudono tutta la puntata andata in onda su italia uno il 25 ottobre.

http://www.youtube.com/watch?v=zMjCYYa16wI

molto bene, fatto quello potete fare un passo in più, attenzione però non è una cosa da prendere sottogamba.
non è una cosa da additare e gridare all'eresia, ascoltate molto bene cio che vi proporrò di guardare e poi approfondite solo se ve la sentite.
vi ruberà solo qualche pomeriggio o qualche ora, io vi dico che ne vale la pena e non poco.

il signore in questione si chiama Corrado Malanga è un docente universitario con cattedra a pisa dagli anni ottanta di chimica organica, tuttora insegna nella suddetta università e non solo.

Corrado è un esperto ufologo, ma non solo. Ha una cultura veramente sconfinata, conosce la psicologia, la psichiatria, folosofia, antropologia, teologia, ermetica, metafisica, fisica, matematica e molto altro..
cercate il suo curriculum sulla rete, resterete sbalorditi.
Oltre a tutto ciò ha sviluppato negli anni la tecnica dell'ipnosi regressiva (di cui è stimato come uno dei maggiori esperti a livello mondiale), che serve, in parole povere, a comunicare con l'inconscio delle persone possibile solo con tale tecnica che separa per la durata dell'ipnosi i due emisferi celebrali ovvero la parte ''meccanica'' da quella inconscia, quella che ricorda qualsiasi cosa si abbia visto o fatto e che è come un libro aperto, ovvero comunica solo ciò che è o che non è come tale senza possibilità di razionalizzazione o mediazione.
ci tengo a queste precisazioni per presentare correttamente la persona, la quale non chiede mai un euro per le sue sedute e fa quello che fa per sua missione di vita senza alcun fine ne scopo di lucro, lui vuole solamente informare e dire la sua.

bene, cercando in rete trovereta tantissimo materiale che lo riguarda, io ve ne segnalo uno, è una conferenza fatta a roma quest'anno, è abbastanza riassuntiva del tutto e abbastanza comprensibile.

cercate su youtube:

corrado malanga roma 21/02/2009

i video vanno dall' 1 al 36, buona visione.

:ciao:

luix
Amministratore
Amministratore

Re:avevte visto il servizio sugli alieni di italia uno???

Messaggio da luix » 01/11/2009, 20:36

Mah!? riguardo agli ufo credo siano esperimenti militari americani, gli sta bene mascerarli da ufo perchè cosi la gente non si interroga troppo su quello che stanno facendo...

Sull'ipnosi regressiva avevo sentito pareri discordanti, cioè alcuni come quello che dici tu, altri che dicono che ci sono soggetti che si autoconvincono di qualcosa (esempio rapimento alieno) e si fissa cosi bene questa esperienza nel subconscio che poi risulta reale, un po come avere delle allucinazioni...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 02/11/2009, 15:37

è indubbio che quando si ha una convinzione forte a volte non si riesce più a discernere tra realtà e fantasia..

anche io ero scettico, del resto fino a quando non ho sentito parlare una fonte autorevole come il dott. malanga ero molto dubbioso sulle fonti...

però sai quando due persone diverse, una di torino e una di cagliari raccontano in ipnosi le medesime cose e prima non ne avevano mai nemmeno sentito parlare..

io non avvallo a spada tratta la tesi, ma è indubbio che tale soluzione meriti di essere presa in considerazione.

luix, guardati quella conferenza, un pò alla volta.

poi ne riparliamo  :numb1:

tanto per non uscire dai ranghi del forum, il dottore parla anche dei transistor, e dice se non ricordo male, che la bell corporatione fu la prima a inventarli ed a immetterli ne mercato.

dato che lui è dottore in chimica e chimica organica ne sa veramnete qualcosa a riguardo della costruzione, del tipi di elementi e del drogaggio ecc ecc.
espone chiaramente che non è mai stato reso noto e pubblicato lo studio antecedente alla costruzione del transistor, dice e tu ne sai ben più di me, che per arrivare a capire la giusta percentuale di drogaggio della e delle giunzioni richiede uno studio abnorme dietro, sopprattutto se fino all'anno prima l'unico tipo di componente attivo era la valvola.. è un pò confusionaria la mia esposizione ma se ti ascolti la conferenza lo espone bene il problema e non solo quello.

:bye1:

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 02/11/2009, 16:02

Si ho sentito da qualche parte che i transistor sono usciti studiando la navetta caduta a rosswell ma credo proprio sia una balla colossale visto che la tecnologia si sta evolvendo e si va verso arseniuro di gallio e fibre ottiche quindi quella navetta avrebbe dovuto avere a bordo qualcosa di più evoluto di transistor al silicio... insomma se ne dicono tante di cose... non è che se non vi do la ricetta della mia salsa piccante è perchè me l'abbiano suggerita gli alieni, magari a culo ho trovato gli ingredienti...

Nella mia facoltà una professoressa ha scoperto un qualche polimero/sostanza distruggendo un reattore chimico di una industria!!! cioè dalla sfortuna/mancanza di preparazione della tipa è venuta fuori (con una botta di culo assurda) un polimero/sostanza che ora è usato per non ricordo cosa... ovviamente l'industria ha poi studiato il caso e le reazioni che ci sono state per evitare di dover far esplodere un reattore ogni volta per ottenere quel polimero/sostanza e certo non troverai documentazione disponibile sugli studi fatti...

Probabilmente la bell non ha rilasciato nulla sugli studi fatti per evitare che un concorrente studiando quei documenti potesse avere un vantaggio... senza quei documenti tutte le industrie hanno dovuto rifare da capo l'intero percorso della bell e quindi si sono trovate in notevole svantaggio...

Come avrai certo capito, mi affascinano queste teorie, ma ogni volta riesco a trovare una spiegazione razionale e sensata... mica si può dare la colpa agli alieni ogni volta!

Sicuramente nell'universo c'è vita intelligente ed evoluta oltre a noi e saranno cazzi della chiesa quando la scopriranno! Però  per il momento non si sono manifestati pubblicamente quindi.......

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 02/11/2009, 16:05

Ah qui dalle mie parti ci fu un tizio che disse di aver visto una anaconda nel bacino di irrigazione, in poto tempo tutti avevano visto l'anaconda!!! Svuotarono tutti i bacini irrigui della vallata e setacciarono la zona ma non fu trovato niente di niente! un serpente da dieci metri dove cavolo può nascondersi??! dovrebbe essere ben visibile insomma, hanno trovato un crotalo in una pineta, figurati una anaconda in una valle coltivata  :arf2:

Questo per dire che spesso le persone o si autoconvincono di determinate cose oppure si divertono cosi...

Zanna
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Zanna » 02/11/2009, 17:01

Riguardo alla storia del transistor, Mike Soldano ha polarizzato "per sbaglio" la sua SLO ed è diventata quello che è diventata:  :Chit:

A parte tutto, a volte certe scoperte nascono per caso senza troppi studi precedenti ma con possibili e innumerevoli studi successivi sulla nuova scoperta.

Se degli alieni sono arrivati sulla terra non penso proprio che siano giunti con delle navette con tecnologia al germanio...  :mart:

Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 02/11/2009, 18:29

beh il caso è sempre il caso indubbio...

ma è proprio sempre tutto un caso???

guardate un paio di video di questa conferenza.. poi ne parliamo..

http://www.youtube.com/watch?v=0HqTOKD_EuY

mario.ferroni
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da mario.ferroni » 02/11/2009, 23:05

anche i raggi x furono scoperti per caso...
come da un intuizione si dedusse la forza di gravità...dopo che al tizio cadde una mela in  testa...
Agli alieni è impossibile non credere, ma vi rendete conto di quanto è piccola la terra...la terra è una molecola di una delle miliardi di galassie presenti nell'universo...
E poi la chiesa dice che c'è un unico Dio, mai detto che ci sia un unico uomo...

oldengl
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da oldengl » 03/11/2009, 0:52

se posso dire la mia...innanzitutto come ha detto luix credo anche io che siano esperimenti militari opportunamente camuffati nella confusione generale, in secondo luogo mi parlate di transistors e di Roswell, ma dubito fortemente che un ufo alieno possa arrivare fin qui con tale tecnologia, se pensate che la stella piu' vicina è proxima centauri (distante piu' di 4 milioni di anni luce) credo quantomeno che possano almeno contare su una tecnologia in grado di alterare la trama spazio-temporale... pensando alla nostra tecnologia del '69 avrei persino dei dubbi sull'allunaggio dell'apollo 11!

alieni con queste tecnologie si farebbero riprendere dalle nostre videocamere? verosimilmente saranno esperimenti militari  :dance_1:

infine riguardo l'ipnosi regressiva si parte sempre dal presupposto che le persone sottoposte a tale tecnica non abbiano alcun disturbo ma quanto puo' essere labile un confine tra conscio ed inconscio in soggetti con tali disturbi?
Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est

Red Max
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Red Max » 03/11/2009, 1:21

Secondo me l'astronave di 5 Km sulla luna è un pesce d'aprile galattico...
Il problema è che certe trasmissioni per attirare gli spettatori vengono fatte in un certo modo percui non ti diranno mai che i filmati o le foto sono dei falsi. Sono solo degli show, non hanno nessuna credibilità...
Everybody wants the PAPPA PRONTA...

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 03/11/2009, 9:35

mario.ferroni ha scritto: Agli alieni è impossibile non credere, ma vi rendete conto di quanto è piccola la terra...la terra è una molecola di una delle miliardi di galassie presenti nell'universo...
Si giustissimo.. ma stai valutando una sola dimensione...  :arf2: e il tempo? ovvero, le probabilità si assottigliano notevolmente se consideri la possibilità che:
A - una civiltà sia nata NON in una delle miliardi di galassie, ma in una "abbastanza vicina" da poter essere (in qualche modo, abbastanza dubbio) raggiungibile.
B - non solo, ma siano nate più o meno contemporaneamente. Ed è qui che le probabilità collassano  :face_green:

è possibile che vi sia un'altra civiltà? forse. E' probabile che sia nata contemporaneamente alla nostra? mmmmm.......  :face_green:
mario.ferroni ha scritto: E poi la chiesa dice che c'è un unico Dio, mai detto che ci sia un unico uomo...
eh si, ma se dobbiamo interpretare la Bibbia come un testo scientifico stiamo abbastanza freschi!  :doh:

tralaltro vi sono dei limiti fisici alla velocità raggiungibile: poichè NULLA può viaggiare a più di 299 792 458 m/s (velocità della luce) l'insieme dei pianeti/stelle raggiungibili capisci che si riduce parecchio... giusto?

:ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 03/11/2009, 13:30

raga, ci sta tutto ciò che dite,

ma l'avete ascoltata la conferenza di malanga? poi discutiamo sui punti di vista.

beh dire che la costellazione di sirio o quella di orione siano vicine.. è un punto di vista, si lo sono relatiuvamente.

sul fatto della civiltà.. non è escludibile che siano nate molto ma molto prima di noi, e che sia talmente evolute da aver abbattuto qualsiasi limite fisico a noi concepibile o non.

ascoltate la conferenza, i primi tre quattro video, poi se vi interessa proseguite se no lasciate perdere.

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da mikestorm » 03/11/2009, 13:34

per me è arrivata l'ora di rivelarmi

Io sono Pdor, della dinastia di Xctiar
venuto su questo mondo per visionare l'estro dei Diyer, e devo dire che non stiamo andando bene
nessuno di voi è stato in grado di effettuare un teletrasporto con un D+, o una lievitazione magnetica con un alimentatore con induttore

ahahhahahahaahahha

io non ho certezza, ma la mia idea è che non possiamo essere i soli a popolare l'universo.
magari non con due gambe(non si accettano battute sulla terza gamba!), non con 5 dita, ma una qualsiasi forma di vita ci deve essere per forza

poi riguardo agli ufo, beh! di sicuro qualcosa in fondo di verità ci deve essere, e poi col tempo i militari hanno approfondito e costruito qualcosa...

scusate per lo scherzetto iniziale

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 03/11/2009, 13:53

Jaxx ha scritto: ma l'avete ascoltata la conferenza di malanga? poi discutiamo sui punti di vista.
ho visto la prima oretta  :face_green: insomma io mi chiedo, tutto interessante, ma... :
dice che ha conosciuto una donna che era la "disperazione della madre" perchè gli scomparivano i pigiami praticamente ogni notte dunque è l'alieno che la rapisce e che la "restituisce" nuda... FANTASTICO! è la chiave di volta! metti una telecamera in camera, filmala mentre dorme e avrai la chiara prova del rapimento alieno!!!!

perchè io non ho visto questo video? Mi piacerebbe chiederlo a Malanga, Tralaltro lui "accusa" (passami il termine  :face_green:) gli scienziati di essere scettici e di liquidare le sue prove con "è rotto" "hai misurato male". Se fossero riportate centianai di queste misurazioni, nessuno potrebbe asserire che uno strumento fallisce per centinaia di volte!

Che poi tutti i rapiti riportano QUASI gli stessi sintomi è vero, è interessante andrebbe studiato! Ma non è che si può riportare come prova nconfutabile dell'esistenza aliena  :face_green: mi segui?
Jaxx ha scritto: sul fatto della civiltà.. non è escludibile che siano nate molto ma molto prima di noi, e che sia talmente evolute da aver abbattuto qualsiasi limite fisico a noi concepibile o non.
i limiti fisici, sono tali da NON poter essere abbattuti, Non ci si può teletrasportare, se non si può andare più veloce della luce, non si può! non è che non ci si arriva, è che è fisicamente impossibile... e il mondo è fatto di fisica! Se poi pensiamo che gli alieni che ci presentano non sono altro che una caricatura di un essere umano...
concordo con mikestorm, si dovrebbe allargare un pò la concezione di essere vivente per parlare di alieni, allora ci posso anche stare!  :lol1:

cmq con questo non voglio dire che ho la prova che gli alieni non esistono! ci mancherebbe  :lol1: sarebbe un pò come provare che Dio esiste/non esiste. Solo che a mio modestissimo (e ignorante!) parere.... mi pare un pò poco probabile  :arf2:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 03/11/2009, 14:56

Il punto secondo me non è raggiungere pianeti lontanissimi perchè Stephen Hawkin ha dimostrato che possono esistere singolarità spazio tempo, ma è se una civiltà aliena ci raggiunge perchè:

1) non ci annienta  e prende possesso del nostro pianeta come noi abbiamo fatto con l'america al tempo dei conquistadores
2) non si mostra per quello che è al posto di rapire persone e fare esperimenti vari (il feto alieno si è poi scoperto essere una povera scimmietta squoiata)... alla fine non sarebbe tutto questo shok per le persone scoprire che ci sono alieni...

I video quando ho tempo me li vedo, il fatto che sia un prof universitario non vuol dire niente, figurati pure il negazionista è un prof universitario!!! Eppure non ha nessuna prova a favore di quello che sostiene o contro quello che nega...

Rispondi