Re:Invasione !!!!!!!!!!!!!!!
Invasione !!!!!!!!!!!!!!!
Siamo mica stati invasi da uno spammer?
jeremiahja :fire5:

Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
E mi sa che mi ha persino "spernacchiato" sto fetente, mi ero guadagnato un +1 ed ora non c'è più :'( , speriamo che arrivi al più presto un admin.
Chi semina raccoglie .. ma chi raccoglie deve chinarsi ed allora .. è questione di un attimo.
anche secondo me siamo stati invasi...che la guerra abbia inizio..
W4r4n
che urto...... 

Ti ho restituito l'applausomg66 ha scritto: E mi sa che mi ha persino "spernacchiato" sto fetente, mi ero guadagnato un +1 ed ora non c'è più :'( , speriamo che arrivi al più presto un admin.

la musica è figlia della pace come il pane è figlio della farina.....
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
ho segnalato i post ai moderatori, il problema è che finchè non arriva un admin che elimina quell'utenza non si può fare nulla!!!
che palle! ci mancavano pure sti rompic*ni!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
ian86 ha scritto: Ti ho restituito l'applauso

La cosa che più mi darebbe soddisfazione è che a sta tipo venga data una multadavidefender ha scritto: ho segnalato i post ai moderatori, il problema è che finchè non arriva un admin che elimina quell'utenza non si può fare nulla!!!

non riesco ad eliminare i topic
,
mi sono limitato a levare a tutti il testo, ma che 2 palle

mi sono limitato a levare a tutti il testo, ma che 2 palle
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
Ok ok.... adesso che ne dite della mia proposta di non accettare le iscrizioni con email usa e getta?
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
sia fatta giustizia!
ma scusa come le riconosci le mail usa e getta?
ma scusa come le riconosci le mail usa e getta?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Quelle principali sono libero tiscali hotmail tin virgilio alice yahoo e qualche altro che mi sono dimenticato, per creare sti account la procedura è più lunga (un paio di minuti) che nel caso di email usa e getta in cui devi scrivere solo la mail e la password che vuoi...
Le usa e getta le riconosci cercandole su google, ad esempio yopmail e altre di quel tipo, se le cerchi trovi su google http://www.google.it/search?q=yopmail.c ... =firefox-a ti dice subito che roba sono....
Perchè dovrei farmi una mail usa e getta per iscrivermi a un forum, sarei altamente sospetto....
Purtroppo gli altri sommi capi non vogliono perchè dicono che sono limitazioni.... bah!? Un po di regole ci vogliono anche nei mondi virtuali....
Le usa e getta le riconosci cercandole su google, ad esempio yopmail e altre di quel tipo, se le cerchi trovi su google http://www.google.it/search?q=yopmail.c ... =firefox-a ti dice subito che roba sono....
Perchè dovrei farmi una mail usa e getta per iscrivermi a un forum, sarei altamente sospetto....
Purtroppo gli altri sommi capi non vogliono perchè dicono che sono limitazioni.... bah!? Un po di regole ci vogliono anche nei mondi virtuali....
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
mmm capisco ! (io uso gmail, è una principale vero, mica mi bannerete... VERO???
)
Ma sto tizio simpatico che mail aveva?

Ma sto tizio simpatico che mail aveva?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
No tranquillo, gmail non è classificata come usa e getta, per crearla ci vuole sempre un paio di minuti ed un pelandrone preferirebbe quelle anonime 

- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Ma veramente tantissimi utenti hanno email di email.it libero ecc, anzi! Gestendo le registrazioni su fennec ti posso dire che le principali fonti di spam sono gl iaccount di gmail e degli indirizzi russi!
Tiscali, libero, hotmail ecc di solito sono gli unici utenti umani
Tiscali, libero, hotmail ecc di solito sono gli unici utenti umani

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Su alcuni forum i dati inseriti dagli utenti, prima di darti l'accesso, vengono vagliati dagli admin
, magari si può valutare di inserire alcuni dati obbligatori (tipo nome, cognome, città etc..) e già che si inserisce la città si potrebbe aggiungere come nuovo campo nel menù "member list" a mo di censimento, è sempre utile sapere chi hai vicino
.