DIYItalia, come ognuno di noi decide di aiutarla?
DIYItalia, come ognuno di noi decide di aiutarla?
Ciao ragazzi, complice una settimana di influenza ho passato molto tempo a leggere e scrivere, e fra le varie cose ho aperto parecchi thread interessanti ed uploadato parecchie simulazioni che ho fatto.
Il mio contributo al forum è di aiuto a chi ha qualche problema, e di apporto di esperienza personale, di link utili, di idee e sperimentazioni varie.
Chi di voi ha già fatto un'offerta a DIYItalia per mantenere il sito o come ringraziamento per insegnamenti avuti, o aiuti ricevuti, o semplicemente per il piacere di poter continuare a leggere ed a scrivere su questo forum?
Qual'è, ampliando il discorso, il contributo che ognuno di noi pensa di dare per la crescita di questa comunità?
Il mio contributo al forum è di aiuto a chi ha qualche problema, e di apporto di esperienza personale, di link utili, di idee e sperimentazioni varie.
Chi di voi ha già fatto un'offerta a DIYItalia per mantenere il sito o come ringraziamento per insegnamenti avuti, o aiuti ricevuti, o semplicemente per il piacere di poter continuare a leggere ed a scrivere su questo forum?
Qual'è, ampliando il discorso, il contributo che ognuno di noi pensa di dare per la crescita di questa comunità?
Re: DIYItalia, come ognuno di noi decide di aiutarla?
IO posso dare qualche consiglio qua e la, faccio il possibile come studente di liceo scientifico. Il settore in cui me la cavo è la grafica, li sono bravino... su fennec è stata aperta una sezione con tutte le grafiche dei pedali, aprirla anche qui non sarebbe male
io non ho mai messo un soldo e sono due anni che mi riprometto di mettere qualcosa provo questa sera
poi io cerco di condividere sempre "i miei" progetti
w diyitalia
poi io cerco di condividere sempre "i miei" progetti
w diyitalia
Io ho potuto dare soltanto un contributo economico, in quanto non ho studiato elettronica e di mestiere faccio il muratore , ma la mia grande Passione (per l'elettronica e la chitarra ) e soprattutto questo Grande forum e tutti i suoi componenti mi hanno permesso di realizzare un Atomic 16 e una Slo 100 Watt e vari pedali.Grazie a Tutti ,
Tucos, aprilo tu il thread!
Armas e Cinese, grazie a nome di tutti!
Armas e Cinese, grazie a nome di tutti!

No no Aspetta un attimo!!!!
GRAZIE ROBIIIIIIIIIIII
SEI IL GURU DEL FORUM!!!!
grande!! grazie a te per tutti i consigli e gli spunti che ci dai
ciaoo

GRAZIE ROBIIIIIIIIIIII
SEI IL GURU DEL FORUM!!!!
grande!! grazie a te per tutti i consigli e gli spunti che ci dai
ciaoo

Se serve un contributo economico per sostenere il forum non avete (amministratori) che da chiedere.
- Angus Young
- Diyer Eroe
- Contatta:
Quanto vi serve? 

Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!
Non è un thread aperto per chiedere l'elemosina, e non è nato da discussioni fra amministratori. Io per esempio non ho mai contribuito economicamente, perchè mi dedico ad esso in altro modo. È nato da un mio pensiero la sera stessa che ho aperto il thread, per sensibilizzare ognuno di noi alla fortuna di avere un posto come questo ed a farci pensare su come contribuiamo ad esso.
Grazie di cuore Armas per le belle parole.
Grazie di cuore Armas per le belle parole.
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Io fino ad ora ho condiviso layout/schemi di pedali, quali MXR phase90 e MXR M108, un booster fatto da me....a tal proposito, se fate i bravi potrei darvi il MXR M117 con MN3007
Per il resto, i problemi sugli ampli non sono ancora il mio pane, né sono preparato nella parte teorica su valvole/BJT, percui non posso essere utile in questi campi.

Per il resto, i problemi sugli ampli non sono ancora il mio pane, né sono preparato nella parte teorica su valvole/BJT, percui non posso essere utile in questi campi.
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
Fix_Metal ha scritto:Io fino ad ora ho condiviso layout/schemi di pedali, quali MXR phase90 e MXR M108, un booster fatto da me....a tal proposito, se fate i bravi potrei darvi il MXR M117 con MN3007![]()

e cosa aspetti? le sad1024 sono introvabili...

Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Io ultimamente sono molto poco attivo, però passo molte volte al giorno sul forum per controllare che sia tutto in ordine (discussioni, topic sul mercatino) anche se c'è poco lavoro visto che non siamo certo una di quelle comunità piene di gente esaltata che trolleggia...
Diciamo che ho passato tempi migliori col diy, ma da quando ho finito l'uni il tempo mi si è ristretto
Diciamo che ho passato tempi migliori col diy, ma da quando ho finito l'uni il tempo mi si è ristretto

Ultimamente ho dovuto, spero temporaneamente, appendere basso e saldatore al chiodo, ma se ne ho avuto l'occasione, come in questo momento, ho sempre dato un occhio alle discussioni. Naturalmente non posso assolutamente dire di aver dato qualcosa al sito se non una piccola donazione, mentre ho ricevuto tanto, non solo nelle risposte dirette, ma anche andando a leggere le discussioni con i consigli dati e, perchè no, anche con le critiche. Approfitto dell' occasione per scusarmi ancora con una persona con la quale una volta ho avuto un piccolo battibecco, fui veramente sgarbato in quell'occasione.
Un grazie di cuore a tutti.
Raffaele
Un grazie di cuore a tutti.
Raffaele
Napoletani si nasce.....
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
io sono quello che si occupa di tempestarti di domande e di fare in modo che tutte le risposte siano comprensibili anche per noi studenti dato che oramai la comunità si sta riempiendo di gente sempre più "giovane", e secondo me è importante che le tue spiegazioni siano alla portata di tutti dato che sei quello che la sa più lunga, anche se purtroppo molti di noi -io in primis- non abbiamo basi matematiche/fisiche abbastanza profonde per penetrare a fondo l'argomento...robi ha scritto:Tu franci?
per quanto riguarda i soldi non ho una lira, per quello che posso dire gli ampli me li sogno di notte... ho una vecchia pacifica e un ampli a transistors, purtoppo i miei non vedono di buon occhio il mio hobby... se c'è qualcosa che posso fare, ditelo!!!!

Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.