Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

problemi banzaimusic

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Rispondi
bill89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 566
Iscritto il: 17/12/2011, 19:16

problemi banzaimusic

Messaggio da bill89 » 10/12/2013, 11:58

Ciao,
una domanda. In questi giorni quanti di voi hanno problemi con Banzai music?!
Non fa concludere l'acquisto.

Come avete risolto? se avete risolto...

Grazie :ciao:

Avatar utente
Kagliostro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9366
Iscritto il: 03/12/2007, 0:16
Località: Prov. di Treviso

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da Kagliostro » 10/12/2013, 15:07

Non compro da loro e quindi non so aiutarti, ma hai provato a fargli una e-mail ?

K

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da magnex93 » 10/12/2013, 15:32

io l'ultima volta che ho comprato da loro è andato tutto bene!tranne la spedizione è lentissima!Quindi preferisco musikding che è più veloce ;)

Avatar utente
hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 723
Iscritto il: 07/10/2011, 19:22
Località: Taranto

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da hey jude » 10/12/2013, 15:39

Ciao. lo stesso con me.... spedizioni troppo lente e costose!!!! prezzi davvero buoni ma come acquisti un po di merce in più la spesa aumenta sulle 15 euro. Tubetown in questi casi risulta conveniente. 11 euro e puoi portarti a casa fino a 10 Kg di merce. Quando acquisto da TT la merce mi arriva dopo 5-6 giorni lavorativi ed è tracciabile.


con Banzai la spedizione è tracciabile si, ma il codice di traking che danno è quello delle poste tedesche e il pacco quando giunge in italia non è rintracciabile online. ho provato a mettere il codice nel sito di DHL o SDA e non mi esce nulla. l'ultimo pacco che comperai da loro mi arrivò dopo 13 giorni.

Avatar utente
Zanna
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1262
Iscritto il: 27/03/2007, 18:15
Località: Ravenna

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da Zanna » 11/12/2013, 2:00

Personalmente, invece, negli ultimi tempi sono sempre andato bene.
Addirittura nelle ultime due occasioni alla mattina ho inviato l'ordine e al pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma della spedizione.
Inoltre il pacco è tracciabile in italia ma bisogna controllare nel sito delle poste italiane, non del corriere.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, in effetti, quando il materiale aumenta 15 euro sono un po' troppe.

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da magnex93 » 11/12/2013, 9:12

Zanna ha scritto:Personalmente, invece, negli ultimi tempi sono sempre andato bene.
Addirittura nelle ultime due occasioni alla mattina ho inviato l'ordine e al pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma della spedizione.
Inoltre il pacco è tracciabile in italia ma bisogna controllare nel sito delle poste italiane, non del corriere.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, in effetti, quando il materiale aumenta 15 euro sono un po' troppe.

Molte volte non dipende da loro o dalle poste tedesche,ma dalle poste italiane che fanno schifo!IO sto ancora aspettando un multimetro preso in China da più di un mese!Mortac.. loro! :mang:

bill89
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 566
Iscritto il: 17/12/2011, 19:16

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da bill89 » 11/12/2013, 11:03

La mail l'ho mandata e non mi hanno risposto... è da due giorni che provo a fare quest'ordine...
se in mattinata non riesco a risolvere penso prenderò tutto da TT!

Musikding lo vorrei evitare... una volta ho preso merce da loro e alcune resistenze non erano giuste e alcune cosette mancavano... (roba da pochi centesimi, niente da gridare al furto...) ... se mi dite che non è più così ordino da loro...

magnex93
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Messaggi: 96
Iscritto il: 05/12/2012, 14:32
Località: Prov di Taranto

Re: problemi banzaimusic

Messaggio da magnex93 » 11/12/2013, 11:40

bill89 ha scritto:La mail l'ho mandata e non mi hanno risposto... è da due giorni che provo a fare quest'ordine...
se in mattinata non riesco a risolvere penso prenderò tutto da TT!

Musikding lo vorrei evitare... una volta ho preso merce da loro e alcune resistenze non erano giuste e alcune cosette mancavano... (roba da pochi centesimi, niente da gridare al furto...) ... se mi dite che non è più così ordino da loro...

Comunque conviene per adesso solo su TT e Musikding anche perchè su banzai la maggior parte delle volte non hanno ciò che ti serve in magazzino e quindi le tempistiche si allungano in confronto ai siti che ho citato

Rispondi