Amici carissimi.
Ieri sono andato a visitare il tempio bianco di ChiangRai. Ho letto su un opuscolo che l'architetto si è inspirato a Gaudì........peccato che qualche tempo fa c'è stato un terremoto e c'è qualche crepa.
La cosa più incredibile è l'interno del tempio. Ci sono ritratti nell'ordine: Superman, Batman, Jack Sparrow con Davy Jones, Ben10, Michael Jackson, Dart Fenner e Luke Skywalker, quei cosetti gialli di "cattivissimo me" e le torri gemelle.......mancava solo Harry Potter

Non ho delle foto perchè non è permesso farle all'interno, ma, secondo me, non le fanno fare per non dover affermare che l'architetto sta fuori come i panni stesi.
La costruzione è in mattoni rossi, visibili dalle crepe, ricoperti di gesso bianco e pezzetti di specchi. Mi dispiace non avere la macchinetta con me, altrimenti postavo delle altre foto.
Per quanto riguarda il cibo, ci sono le bancarelle con gli scarrafoni,
ma se magnan' llor'....io preferisco il Path Thai, il riso fritto con maiale o pollo, i gamberi no perchè sono allergico, mannaja la miseria, verdure in tutte le salse, c'è poi il pesce grigliato, cosparso di sale e ripieno di erbe aromatiche che è molto buono.
Stasera vi posto delle foto anche del triangolo d'oro e del villaggio delle donne dai colli lunghi.
Saluti a tutti.
Napoletani si nasce.....