Il precedente proprietario me l'ha venduta perchè un negozio gli ha chiesto 180€ per ripararla e lui utilizzandola poco ha preferito venderla rotta. Lui afferma che la testata manda nelle casse solo fruscii e che il circuito di selezione dei canali funziona perfettamente e che comunque qualcosa proveniente dalla chitarra, non mi ricordo se nel canale pulito o distorto, si sente. Aprendola ho notato che tutti i fusibili sono intatti e non ci sono apparenti segni di componenti bruciati. La testata comunque ha i suoi anni (è del 2002) e molte resistenze del finale sono ossidate o rovinate, quindi penso di sostituirle
(in questa foto, quelle verdi a destra dei socket delle el34)

Un altro dubbio sorto a prima vista riguarda questa resistenza che sembra "colata"
(quella rosa a sinistra, il forum taglia l'immagine quindi mi sa che vi tocca aprirla in un'altra finestra, qui c'è il link

Come consigliate di procedere? Stando a quanto ho visto scritto in vari posti sembra essere una resistenza o un condensatore bruciato da qualche parte o una saldatura saltata, voi che dite?
L'amplificatore lo potrei riparare in mezz'ora portandolo dal mio capo, però voglio provarci da solo e considerarla come ultima opzione, odiatemi pure