Ciao a tutti! mi rifaccio vivo dopo tanto tempo, perchè giusto ieri sera ho finito di cambiare tutti i condensatori ( ho avuto dei problemi con Banzai, mancava un condensatore e non lo avevano nemmeno in stock, nonostante fosse "disponibile" sul sito... ), gli ho montato una coppia di finali, Tung sol se non sbaglio, che avevo trovato a Marzaglia. Poi ho cambiato lo switch dell'accensione in attesa di trovarne uno come l'originale e ho messo il nuovo portafusibile; infine ho passato con lo spray apposito tutti i potenziometri e gli interruttori.
Dopo mille controlli e ricontrolli prendo coraggio, lo alimento, tiro su l'interruttore dell'accensione e... non succede niente! nemmeno la spia dell'accensione si illumina! Ma dopo pochi secondi vedo una luce tenue provenire dalle finali e mi si scalda il cuore! Tutti i sette filamenti funzionano!
A questo punto ho spento tutto, perchè mi devo procurare una spia nuva , ma soprattutto devo tarare il bias delle finali, e non so come fare! l'unica cosa su cui agire, ma non so come ( e questo lo chiedo a voi

) è un trimmer chiamato "output tube matching", dal nome credo sia questo sul quale devo agire, ma come?
Altra domanda stupidissima, non riesco a togliere la lampadina dal portalampada, svito la gemma di plastica che la copre e poi mi sembra murata

, qualcuno ha consigli?
Grazie!!!