Per un amico sto cercando lo schema dell'Engl e358
Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grande favore
GRAZIE
K
Engl Classic Vintage 50 mod. e358 - Cerco Schema
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Engl Classic Vintage 50 mod. e358 - Cerco Schema
Che problemi ha? Gli engl gira che ti rigira son tutti basati sulla stessa linea progettuale.
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao Robi
Grazie per la risposta
Come dicevo è un amico che cerca lo schema e, sinceramente, mi ha anche accennato qualcosa riguardo il problema, ma non ricordo
Comunque ho avuto indicazione di considerare gli schemi della e350 ed e355 (se a qualcuno servono li ho)
Franco
Grazie per la risposta
Come dicevo è un amico che cerca lo schema e, sinceramente, mi ha anche accennato qualcosa riguardo il problema, ma non ricordo
Comunque ho avuto indicazione di considerare gli schemi della e350 ed e355 (se a qualcuno servono li ho)

Franco
Puoi trovarli qui: http://www.schematicsunlimited.com/e/engl
Tieni presente che gli schemi engl sono indicativamente sempre sbagliati, ma sempre più o meno gli stessi.
Il problema tipico di tutti sono i relé, che commutano ad ogni cambio canale (le valvole son sempre quelle), e quindi si usurano facilmente.
Tieni presente che gli schemi engl sono indicativamente sempre sbagliati, ma sempre più o meno gli stessi.
Il problema tipico di tutti sono i relé, che commutano ad ogni cambio canale (le valvole son sempre quelle), e quindi si usurano facilmente.
- Kagliostro
- Amministratore
Relè da tenere sotto controllo .... ricevuto !
Grazie
Franco
Grazie
Franco