Ciao Robi, io non mi riferivo alla tua risposta, comunque se posso risponderti punto per punto:
punto primo, dato la mia non conoscenza, non credevo avessi fatto una richiesta tipo, mi portate su Marte?
punto due, ti riferisci a quale tono? alla battuta "se non le sai le cose salle"?? era una battuta che faceva (credo) Laurenti con Bonolis diversi anni fà in TV (se ci mettiamo a litigare su un forum per questo siamo apposto forse avrei dovuto aggiungere un emoticon sorridente su questo posso anche darti ragione).
Punto tre, proprio perchè non ho 30 anni ma 44 non mi faccio dire dal primo che arriva "Vuoi la pappa pronta" dato che di sacrifici nella vita ne ho fatti e anche tanti, non mi ritengo una persona maleducata, menefreghista e tanto meno nulla facente.
Quarto punto, siamo d'accordo a metà, di certo non devi insegnarmi a vivere, no.... credo proprio di non averne bisogno... su fatto che stiamo perdendo tempo discutendo più o meno animatamente di questioni che non riguardano la conoscenza nel campo dell'elettronica sono pienamente d'accordo.
Se posso, aggiungo anche: ( credo ) che se avessi avuto io una conoscenza molto più elevata delle persone che frequentano il forum e che mi hanno risposto, probabilmente sarei stato trattato, diciamo..... diversamente, ma questa è la natura dell'essere umano spesso si considera solo la persona bella, brava e perfetta.
Comunque, concludo con il chiedere SCUSA per via del mio messaggio di risposta che è passato come di STIZZA.
Mi piacerebbe restare nella community cercando di poter capire qualcosa pian piano.
Intanto, dato che mi piace il suono del canale Crunch della JVM410H sai che faccio?
Me la vado a Comprareeeeee
Buona Giornata a tutti !!!