Dumble-Style SE con GU50: Loop Bilanciato e Finale ad Alta Dinamica
Re: Dumble-Style SE con GU50: Loop Bilanciato e Finale ad Alta Dinamica
Come dicevamo la pagina scorsa, a progetto finito possiamo togliere tutti gli allegati superflui ed avere tutti i link necessari nel primo post, dopo il testo originario, così che chi vuole leggersi 100 pagine di telenovela possa farlo, chi vuole un riassunto esaustivo lo abbia.
- Kagliostro
- Amministratore

Ciao Roberto
Per me va bene
Lasciamo il post iniziale, quello che ha aperto il thread ed in calce al suo testo aggiungiamo la parte definitiva della documentazione ed un avviso che chi volesse può trovare tutto lo sviluppo nei post successivi
Franco
Per me va bene
Lasciamo il post iniziale, quello che ha aperto il thread ed in calce al suo testo aggiungiamo la parte definitiva della documentazione ed un avviso che chi volesse può trovare tutto lo sviluppo nei post successivi
Franco
Ottimo.
Schemi, layout, qualche foto e qualche sample.
Schemi, layout, qualche foto e qualche sample.
- Kagliostro
- Amministratore

Adesso diamo a Domenico
(che so è piuttosto impegnato)
di fare le sue considerazioni (test e quello che gli serve fare) sul nuovo input a FET e poi rivedere il layout di quella parte di circuito per pubblicare una versione definitiva
Per i sample pare che Domenico abbia contattato un chitarrista di ottimo livello, speriamo abbia tempo per farli
Franco
(che so è piuttosto impegnato)
di fare le sue considerazioni (test e quello che gli serve fare) sul nuovo input a FET e poi rivedere il layout di quella parte di circuito per pubblicare una versione definitiva
Per i sample pare che Domenico abbia contattato un chitarrista di ottimo livello, speriamo abbia tempo per farli
Franco
Gli devo mandare il circuito aggiornato per il FET, visto che è stata tolta l'alimentazione negativa.
Senza modificare alcuni parametri lavorerà male.
Senza modificare alcuni parametri lavorerà male.
- Kagliostro
- Amministratore

Ah, si, la negativa pare anche a me che sia stata tolta
Franco
Franco
Ciao ragazzi.
Sono d'accordo con voi sulla "modifica" del thread .
Farebbe molto più comodo a chi inizia a leggere e a provare avere dei risultati concreti e non prove di simulazioni e schemi di prototipo.
Robi, in effetti, il fet non mi convince molto suonandolo. C'è qualcosa che stona. Ma aspettavo il weekend per dirvi meglio le mie impressioni.
...purtroppo, ricominciare a lavorare con una nuova ditta ha i suoi pro e contro. Ma almeno ora non sono più "modello pronto soccorso".
Cmq sia, mandami pure le modifiche opportune che ritieni necessarie. Vedo che posso fare.
Sono d'accordo con voi sulla "modifica" del thread .
Farebbe molto più comodo a chi inizia a leggere e a provare avere dei risultati concreti e non prove di simulazioni e schemi di prototipo.
Robi, in effetti, il fet non mi convince molto suonandolo. C'è qualcosa che stona. Ma aspettavo il weekend per dirvi meglio le mie impressioni.
...purtroppo, ricominciare a lavorare con una nuova ditta ha i suoi pro e contro. Ma almeno ora non sono più "modello pronto soccorso".
Cmq sia, mandami pure le modifiche opportune che ritieni necessarie. Vedo che posso fare.
...per i samples e il bravo chitarrista, conto di mettere il TRUMBLE in seduta statica su un cabinet provvisorio che era dedicato a tutt"altro ( soldano SLO MOD ).
Perché non posso portarglielo senza cabinet!
Appena potrò essere sicuro del risultato finale anche del fet, vedo di organizzarmi con lui a riguardo.
Perché non posso portarglielo senza cabinet!
Appena potrò essere sicuro del risultato finale anche del fet, vedo di organizzarmi con lui a riguardo.