Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

IL SUONO DELLA VITA

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...

Qual'è la Testata/Combo dei vostri sogni?

Il sondaggio termina il 22/10/2044, 1:10

MESA
6
24%
MARSHALL
9
36%
SOLDANO
1
4%
ORANGE
0
Nessun voto
VOX
0
Nessun voto
FENDER
2
8%
HIWATT
1
4%
MATCHLESS
1
4%
BADCAT
0
Nessun voto
RANDALL
0
Nessun voto
KOCH
2
8%
PEAVEY
0
Nessun voto
DR. Z
0
Nessun voto
GIBSON
0
Nessun voto
CORNFORD
1
4%
CRATE
0
Nessun voto
PEAVEY
1
4%
H&K
0
Nessun voto
FAME
0
Nessun voto
FRAMUS
1
4%
CARVIN
0
Nessun voto
 
Voti totali: 25

Avatar utente
plexilove
Diyer
Diyer
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/09/2006, 9:54

Re: IL SUONO DELLA VITA

Messaggio da plexilove » 28/05/2007, 15:59

Ragazzi ne ho sentiti tanti ampli, ma quando ascolto il suono di un buon vecchio Marshall Plexi vado in pace dei sensi...!
Mi affascina Soldano, anche perchè è un figlioccio della Marshall, ma onestamente la cosa più vicina al Soldano che ho provato è stata la Testa Yamaha T-100 by Soldano (praticamente una SLO100 economica), ricordo che montava 4 6L6 e non era affatto male!
:rockon:

Avatar utente
nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2006, 14:34

Re: IL SUONO DELLA VITA

Messaggio da nevrotico » 28/05/2007, 16:19

plexilove ha scritto: la cosa più vicina al Soldano che ho provato è stata la Testa Yamaha T-100 by Soldano (praticamente una SLO100 economica), ricordo che montava 4 6L6 e non era affatto male!
:rockon:
io ne possiedo una da tanti anni,
mi è venuta la fissa per  moddarla qualche tempo fa, ma ho deciso che me la tengo così com'è...
è diversa da un Soldano SLO, ma se tieni il reverb a zero e gli abbini gli altoparlanti giusti, io non farei a cambio manco con un soldano vero  :idiot:  :idiot:

bah sarà perchè ci sarò affezionato, e la conosco come le mie tasche, ma rimane la mia testata preferita....

Rispondi