ciao
qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo schema della mia testata jcm 800 50 watt?
E' la due canali (norm e boost) con riverbero master volume
C'è scritto solo LEAD SERIES.
Dovrebbe essere la split channel reverb 50 Watt. con send e return e D.I. direct dietro.
Visto che vorrei moddarla ma non riesco a trovare lo schema (su schematic heaven manca proprio la mia!!!!)
grazie
Ciao
AIUTO PER SCHEMA JCM 800 MISTERIOSA
- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Re: AIUTO PER SCHEMA JCM 800 MISTERIOSA
Dovrebbe essere la 2205 o il 4210 che sono più o meno la stessa cosa, schemi su http://www.drtube.com/marshall.htm
Ci ho un po' smanettato un po' di tempo fa, ha uno stadio di distorsione a diodo che secondo me rovina un po' il suono, lo rende troppo distorto per il poco sustain che ha.
Se lo togli il suono risulta più naturale poi però per avere una distorsione cattiva devi usare un booster...
Ci ho un po' smanettato un po' di tempo fa, ha uno stadio di distorsione a diodo che secondo me rovina un po' il suono, lo rende troppo distorto per il poco sustain che ha.
Se lo togli il suono risulta più naturale poi però per avere una distorsione cattiva devi usare un booster...
Re: AIUTO PER SCHEMA JCM 800 MISTERIOSA
grazie, ho trovato quello che cercavo.
Adesso vedo sui vari post se c'è una bella mod da fare per avere un suono bello tondo e caldo perchè così com'è, con tutti quegli alti, fa veramente schifo.
Magari un suono alla Slash non guasterebbe hehehehehehehe
Adesso vedo sui vari post se c'è una bella mod da fare per avere un suono bello tondo e caldo perchè così com'è, con tutti quegli alti, fa veramente schifo.
Magari un suono alla Slash non guasterebbe hehehehehehehe