Mesa Preamp, problema...
-
- Neutrino
Re: Mesa Preamp, problema...
scusate dove avete trovato il progetto???
- guitarman89
- Diyer Eroe
il progetto del mesa style preamp è in galleria
Effetti->preamplificatori
Effetti->preamplificatori
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
-
- Diyer Aiutante
Beh diciamo che non siamo voluti andare al risparmio per quanto riguarda la componentistica...
Se non ricordo male, trafo e induttanza sono venuti intorno alle 65 euro (Novarria, inclusa spedizione 10euro)
I condensatori intorno ai 42 euro (Orange drop 715/Trec/Silver Mica/Fischer Tausche/Elna Cerafine), i potenziometri con le manopole intorno ai 25 euro (tubes.it più le spese di spedizione di 10euro).
Le valvole mi pare intorno ai 30 euro (Tung-Sol + EH + EH Gold), 10 euro per le resistenze, 35 euro per lo chassis (in alluminio), più jack, zoccoli, fusibili, fili schermati, interruttori, turrets... all'incirca sono 250, forse meno, magari 220 o 230 non mi ricordo di preciso...
Il progetto è quello in galleria, con alcune correzioni fatte rispettando lo schema originale che si trova in rete...
Per altre informazioni, chiedete...
Se non ricordo male, trafo e induttanza sono venuti intorno alle 65 euro (Novarria, inclusa spedizione 10euro)
I condensatori intorno ai 42 euro (Orange drop 715/Trec/Silver Mica/Fischer Tausche/Elna Cerafine), i potenziometri con le manopole intorno ai 25 euro (tubes.it più le spese di spedizione di 10euro).
Le valvole mi pare intorno ai 30 euro (Tung-Sol + EH + EH Gold), 10 euro per le resistenze, 35 euro per lo chassis (in alluminio), più jack, zoccoli, fusibili, fili schermati, interruttori, turrets... all'incirca sono 250, forse meno, magari 220 o 230 non mi ricordo di preciso...
Il progetto è quello in galleria, con alcune correzioni fatte rispettando lo schema originale che si trova in rete...
Per altre informazioni, chiedete...
Dai antonè facci la lista della spesa per il tuo atomic 16..........
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Un bel lavoro non c'è ke dire!! complimenti!!Wild Hades ha scritto: Non ho modo di fare le foto del circuito com'è ora,...
Non appena puoi, se per te non è troppo disturbo, potresti postare anche le foto dell'interno attuale?! sono i cablaggi e il layout ke mi interessano!! Per un ampli point-to-point, così hi-gain è fondamentale...
Ancora complimenti!
Ciao
P.
- guitarman89
- Diyer Eroe
scusate... mi spiegate come andrebbe realizzato l'alimentatore per questo preamp? 

ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo