così anke io avrò dato un mio contributo alla nostra comunità
Re: AC30 in via di sviluppo...
eccerto..... mi manca un pò e poi lo accendo...e vi dico come va...il mio sogno sarebbe darvi nello stesso tempo sia i sample/tutorial dell'AC30 ke il nuovo layout dell'ATOMIC16...

e l'interno? 
marcasso ha scritto: e l'interno?![]()
prendo spunto da ciccio....
vi mostrerò l'interno quando sarà momento di mostrarlo....ahahahh
scherzi a parte l'interno è una sorpresa :P (e x dire la verità non ho finito di cablare) penso ke stasera suonerà...e poi posto qlcs...:P:P:P iuppi non vedo l'ora
vi mostrerò l'interno quando sarà momento di mostrarlo....ahahahh
scherzi a parte l'interno è una sorpresa :P (e x dire la verità non ho finito di cablare) penso ke stasera suonerà...e poi posto qlcs...:P:P:P iuppi non vedo l'ora
Forza che vai alla grande

(Vedi di non abusare del "linguaggio prodiano" ........ è pericoloso ihihihihiihihiiiih rischi di dimenticarti di fare quello che hai detto
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
ragà finito...suona da favola, anzi...devo dirvi ke non ho mai sentito suonare un ampli migliore di questo....a presto foto...mi manca internt....
Te lo porto io internet, non scappare proprio mòLeo ha scritto: ragà finito...suona da favola, anzi...devo dirvi ke non ho mai sentito suonare un ampli migliore di questo....a presto foto...mi manca internt....
perfetto:D internet funziona...a presto le foto ma soprattutto i sample...(vedrete ke belle cose e che belle soluzioni ke ho adottato)