come diavolo faccio a costruirmi un attenuatore fisso se non esistono resistenze da almeno 80W, e poi quelle che mi servirebbero sarebbero da 2 e da 4 Ohm e il negozziante mi a detto che non esisotno.
Se sapete come aiutarmi anche con qualche link che mi manda in un negozio fornito vi ringrazzio, oppure inventatevi qualcosa voi perchè il mio ampli non ha mai suonato oltre i 2 di volume, e vorreio sentire il vero ruggito
Come faccio?
Re: Come faccio?
Allora, per fare una res da 80W basta metterne due da 40W in parallelo, di solito ne trovi da 50W quindi due in parallelo danno 100W che va più che bene.
Comunque potresti evitare di aprire post multipli per la stessa cosa? E sul titolo è meglio se scrivi di cosa si tratta...
Tra l'altro in galleria tutorial c'è un tutorial su come progettare un attenuatore L-Pad, leggilo...
Comunque potresti evitare di aprire post multipli per la stessa cosa? E sul titolo è meglio se scrivi di cosa si tratta...
Tra l'altro in galleria tutorial c'è un tutorial su come progettare un attenuatore L-Pad, leggilo...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Re: Come faccio?
un' ultima cosa. Sotto che nome è il tutorial Grazie