dopo la discreta esperienza con l'atomic 16 ( purtroppo ho bisogno di 2 canali), ho deciso di cimentarmi in questo
complessissimo progetto, cioè il pre mesa che ha fatto luix, e di conseguenza il finale del suddetto atomic 16 che
mi ha soddisfatto completamente.
Visto i numerosi problemi letti nel topic sulla costruzione, ho allargato un pochino lo stampato del pre
cosìfacendo posso inserire lo schermo tra V1 e V2 e mandarlo a massa (ho fatto male?),
conseguentemente ho analizzato lo schema. Siccome vorrei utilizzare i trafo dell'atomic per il tu penso non ci
siano problemi ma il problema potrebbe essere nel ta, ma ho fatto delle simulazioni ottenendo questo:

In questo modo dovrei risolvere i problemi dell'anodica per quanto riguarda pre e finali.
L'obiettivo non è avere un pre mesa, ma avere un buon distorto e un buon clean "switchabili".
Per i relè ho messo questo circuito di alimentazione, non avendo i 15 volt dal ta:
http://www.el34world.com/projects/images/relay3.gif
Questo schema l'ho trovato sul sito hoffman amps,e da la possibilità di alimentare i relè a 6 volt prendendo la
tensione dai filamenti, in teoria non dovrei avere problemi, cosa ne pensate?
Al momento, purtroppo ho il tempo limitato, e quindi lo stampato è solamente a questo punto:

L'unico problema è piazzare le piste in modo che non si creino induttanze parassite o ritorni di massa che possano
creare oscillazioni strane. L'unico dubbio, mi sorge sull'accoppiamento tra il pre e il finale, per il resto ho le
idee abbastanza chiare.
Ripeto se ci sono grossolani errori scrivete pure perchè sono solamente un noob di alto livello e non ho alta esperienza, e noto che in questo forum
ci sono persone dettagliatamente preparate.
Ringrazio di nuovo EL84 per i consigli dati e per le informazioni.
Buona giornata a tutti.
Ice