Hades condivido a pieno le tue osservazioni, infatti sono andato a guardare lo schema proprio perchè il sospetto era nato dal modo suonava, però è fatto in maniera intelligente, a mio avviso meglio delle jcm 900 serie 4100 che adottano lo stesso stratagemma ma risultano più zanzarose.
I diodi cme hai detto anche tu sono nel pre, e più aumentavo il volume più il suono migliorava.
In conclusione non sarà un Mesa, ma è uno dei pochi combo di dimensioni e wattaggio ridotti che permetta di spingersi in zona metal. Penso proprio che o io o l'altro chitarrista del mio gruppo ce lo prenderemo.
Hades ha scritto:
Comunque il costo minore non sempre significa minore qualita'... Come i Laney che tu citavi, hanno un rapporto qualita'/prezzo spaventosa!
questo lo penso sempre ma lo dico poco, non si sa mai che sentendoci inizino a pompare i prezzo anche loro

Di Laney ne ho suonati un sacco e sono tutti bellissimi: VC30 per clean e rock/blues, VH100 (e versione fuori produz combo VC50) per generi dal rock al metal e la TT che è versatilissima, midizzata e poco costosa. Ora dalla Laney mi devono pagare una quota per la pubblicità offtopic che gli ho fatto

. ma lo faccio per chi legge, è ancora pieno di scettici che se non vedono 3 zeri dubitano della qualità.