Re:Teoria Valvolare Help!
posta lo schema del pre che ti si da una mano adirti dove modificarlo. non come, quello dovrai sentirlo tu. solo dove.
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
- mario.ferroni
- Diyer Esperto
Apro un'altro thread cosi il progetto più leggibile.
ciao Mario,
ho dato un occhio al sito e è fatto più che bene, anzi.
ho letto il primo capitolo del libro e lo ho trovato veramente formativo, preciso e di non difficile comprensione.
dato che non sono di certo un guru in materia, e per questo sono molto proposito all'acquisto del medesimo,
ho fatto un paio di ricerche e voilà!!!
il libro è acquistabile anche su ibs:
http://www.ibs.it/book/9780956154507/bl ... eamps.html
costa 4 o 5 euro in più rispetto all'altro rivenditore citato sul sito di Blencowe, ma non è da sottovalutare il fatto che lo si può avere, aparer mio, in più breve tempo
rispetto che da un sito straniero.
visto che ho una discreta, non buona e nemmeno ottima, ma semplicemente discreta conoscenza dell'inglese una volta che lo avrò acquisito e quindi quando mi accingerò a studiarlo, potrei nel frattempo tradurlo in italiano.
premetto che ora come ora sono sotto esami e dato che mi devo lureare ad ottobre non ho molto tempo, anzi non ne ho proprio,
ma più in la, verso la metà di ottobre, dovrei riuscire adi iniziare.
admins permettendo, lo potrei pubblicare sul sito come tutorial di teoria.
dico permettendo perchè anche se si tratta di una traduzione penso si vìoli qualche diritto e quindi penso sia corretto chiedere il permesso prima, o più che altro chiedere a qualcuno sicuramente più giurista di me se sia consono farlo.
inoltre ho letto, ora non ricordo di preciso, che l'autore sta scrivendo il secondo volume interamente dedicato alla sezione finale degli ampli.
ho dato un occhio al sito e è fatto più che bene, anzi.

ho letto il primo capitolo del libro e lo ho trovato veramente formativo, preciso e di non difficile comprensione.
dato che non sono di certo un guru in materia, e per questo sono molto proposito all'acquisto del medesimo,
ho fatto un paio di ricerche e voilà!!!

il libro è acquistabile anche su ibs:
http://www.ibs.it/book/9780956154507/bl ... eamps.html
costa 4 o 5 euro in più rispetto all'altro rivenditore citato sul sito di Blencowe, ma non è da sottovalutare il fatto che lo si può avere, aparer mio, in più breve tempo
rispetto che da un sito straniero.
visto che ho una discreta, non buona e nemmeno ottima, ma semplicemente discreta conoscenza dell'inglese una volta che lo avrò acquisito e quindi quando mi accingerò a studiarlo, potrei nel frattempo tradurlo in italiano.
premetto che ora come ora sono sotto esami e dato che mi devo lureare ad ottobre non ho molto tempo, anzi non ne ho proprio,
ma più in la, verso la metà di ottobre, dovrei riuscire adi iniziare.
admins permettendo, lo potrei pubblicare sul sito come tutorial di teoria.
dico permettendo perchè anche se si tratta di una traduzione penso si vìoli qualche diritto e quindi penso sia corretto chiedere il permesso prima, o più che altro chiedere a qualcuno sicuramente più giurista di me se sia consono farlo.
inoltre ho letto, ora non ricordo di preciso, che l'autore sta scrivendo il secondo volume interamente dedicato alla sezione finale degli ampli.

Ultima modifica di Jaxx il 04/09/2009, 22:53, modificato 1 volta in totale.
- mario.ferroni
- Diyer Esperto
Grazie Jaxx per la risposta! 
Sarebbe interessantissima la tua proposta e penso anche un bell'impegno...

Sarebbe interessantissima la tua proposta e penso anche un bell'impegno...

indubbiamente un bell'impegno, ma non avrei problemi perchè cmq me lo dovrei studiare per bene,
e quindi riscriverlo, in questo caso tradurlo, mi serve proprio da studio.

e quindi riscriverlo, in questo caso tradurlo, mi serve proprio da studio.

- mario.ferroni
- Diyer Esperto
Magari si fa una collaborazione e mentre si studia si realizza qualcosa se va accodati a questo thread...
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... &Itemid=66
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... &Itemid=66