trasformatori Delbini
Re:trasformatori Delbini
Grande Beppe! 

qui nessuno ha dubitato della serietà, ma ci si era solo preoccupati - in principio - a causa della mancanza di informazioni, e si ha pensato che avesse smesso.
se avessimo mai pensato che fosse uno non affidabile o non corretto non penso che la sua mancanza la avrebbe sentita qualcuno, anzi!!!
e invece quarda un pò un topic dedicato di ''apprensione'' di quattro pagine..
grande beppe, senza di lui faremmo molti, ma molti meno ampli tutti!!!
confermate che ha ripreso la produzione?
Si possono ordinare?
Si possono ordinare?
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
-
- Neutrino
Ya.
Yes.
Oui.
Da.

... ma non aspettarti tempi inferiori alle 2 settimane.

Yes.
Oui.
Da.

... ma non aspettarti tempi inferiori alle 2 settimane.

Non sapendo nè leggere nè scrivere, ma sapendo far di conto, gli avevo già scritto ieri.
Due kit slo con choke ridotte. Non mi interessano i tempi di consegna, tanto è un lavoro a lungo termine.
Due kit slo con choke ridotte. Non mi interessano i tempi di consegna, tanto è un lavoro a lungo termine.
Io vendo un kit :D se a qualcuno servirebbe urgentemente!
Tu stai buono che appena sto tizio si decide a pagarmi, prima dei Delbini prendo il tuo kit per PSE.
Oh meno male va..
temevo già il peggio..
Io avrei ordinato i trasfo il 3 feb, per l'ampli che stò facendo...
aspetteremo se c'è da aspettare...
Grazie delle notizie rassicuranti!
And.
temevo già il peggio..
Io avrei ordinato i trasfo il 3 feb, per l'ampli che stò facendo...
aspetteremo se c'è da aspettare...
Grazie delle notizie rassicuranti!
And.
-
- Diyer Aiutante
Gli ho fornito i valori del trafo di alimentazione di un geloso 215an che avevo preso in un mercatino a 2 soldi e che aveva il trafo non originale e per giunta rotto....
il trafo di beppe è impeccabile, stupendo e l'ampli suona divinamente
grande beppe +100000
il trafo di beppe è impeccabile, stupendo e l'ampli suona divinamente
grande beppe +100000
Può dirmi il suo nome? Certo, Ja-Ju-Ja. Può dirmelo lettera per lettera? Certo, lettera-per-lettera
come lo si può contattare per dei trafi??
-
- Diyer Eroe
c'e' la sua email...Chiedi qui nel forum che te la dicono.
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w
[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]
[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]
Ciao gente,quando ho saputo i prezzi del sig delbini non solo l'ho contattato ma ci siamo incontrati!
E' una persona molto simpatica e giovanile,mi sto cimentando nella costruzione dell'atomic_16 e mi ha fornito alcune dritte.
E' una persona molto simpatica e giovanile,mi sto cimentando nella costruzione dell'atomic_16 e mi ha fornito alcune dritte.
Ehehe! lo sapevamo!GU81M ha scritto: Ciao gente,quando ho saputo i prezzi del sig delbini non solo l'ho contattato ma ci siamo incontrati!

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Salve a tutti, (primo post...)
Ho una domanda: se il sig. Delbini ha ripreso l'attività potrebbe essere cosa buona e giusta rimettere la mail per contattarlo visibile a tutti?
Se si: qualcuno lo potrebbe fare?
Se no: qualcuno potrebbe fornirmela?
Non è mia intenzione tempestarlo di domande o abusare della sua disponibilità, mi servirebbe solo una choke da aggiungere al mio ampli... =)
Ho una domanda: se il sig. Delbini ha ripreso l'attività potrebbe essere cosa buona e giusta rimettere la mail per contattarlo visibile a tutti?
Non è mia intenzione tempestarlo di domande o abusare della sua disponibilità, mi servirebbe solo una choke da aggiungere al mio ampli... =)
guarda guarda cosa ho trovato con l'aiuto di google: http://www.dte-trasformatori.it/frsindex.htm BESTIA ha scritto: Salve a tutti, (primo post...)

Jack!