Re: Finale 18watt
Re: Finale 18watt, anzi fiinale atomic!
+1 ... e ....... aspettiamo la prossima creazione !

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
riesumo il post perchè mentre mi accingevo a realizzare questo progettino da sbavoo(visto che l'atomic grazie ad Antonello gia l'ho potuto fare senza problemi), quando sono andato a cliccare sul vaso di pandora con i files e...purtroppo il link con tutti i files per realizzare il finale è morto.Mi rivolgo a tutti quelli che magari possono avere salvato il progetto magari lo stesso fr3d:help me.
grazie a tutti
grazie a tutti

yuuuuuuuu c'è nessuno?

chi la dura...
Capisco che vista la partecipazione al post non è un argomento di interesse clamoroso,ma vi posto lo stesso la mia esperienza col finale in questione :
prima di costruire il finale standalone lo ho provato escludendo la parte di pre dall'atomic che avevo gia costruito...Il risultato è stato abbastanta soddisfacente per quanto riguarda il suono ma molto deludente per il volume che mi aspettavo piu' alto.Magari bisogna modificare quacosa anche sulla P.I. in ingresso ,qualcuno ha gia provato ?

prima di costruire il finale standalone lo ho provato escludendo la parte di pre dall'atomic che avevo gia costruito...Il risultato è stato abbastanta soddisfacente per quanto riguarda il suono ma molto deludente per il volume che mi aspettavo piu' alto.Magari bisogna modificare quacosa anche sulla P.I. in ingresso ,qualcuno ha gia provato ?