Ho trovato questo link che spero possa interessare
http://www.leradiodisophie.it/Download/ ... h-Pull.pdf
Viene descritta nei dettagli la costruzione di un (QUASI) Marshall 18W
costo ............. un po' più di € 210.00
Kagliostro
Guida completa per costruire Marshall 18W in pdf
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Guida completa per costruire Marshall 18W in pdf
Certo che il mondo è strano!!...Kagliostro ha postato un tutorial meraviglioso...un passo-passo degno di "...for dummy"....ed invece di ricevere decine di commenti ed elogi viene completamente lasciato nel dimenticatoio.
Probabilmente questo sito è visitato solo ed esclusivamente da persone che di questi tutorial ne possono fare a meno.
A questo punto, e non per fare polemica, mi sento veramente un "pesce fuor d'acqua"!!!!
Se mi è concesso: << Evviva coloro che senza spocchia regalano il loro sapere senza nulla ricevere in cambio>>....
Grazie Kagliostro per il sublime PdF
Probabilmente questo sito è visitato solo ed esclusivamente da persone che di questi tutorial ne possono fare a meno.
A questo punto, e non per fare polemica, mi sento veramente un "pesce fuor d'acqua"!!!!
Se mi è concesso: << Evviva coloro che senza spocchia regalano il loro sapere senza nulla ricevere in cambio>>....
Grazie Kagliostro per il sublime PdF
NON VOGLIO FARE POLEMICA
Hai sfogliato il forum?
hai visto la galleria?
hai seguito le discussioni?
W diyitalia , bisogna fargli un MONUMENTIO
CIAOOO DIYERS
Hai sfogliato il forum?
hai visto la galleria?
hai seguito le discussioni?
W diyitalia , bisogna fargli un MONUMENTIO
CIAOOO DIYERS

si in effettti se hai voglia di costruirti un ampli di materiale ce n'è eccome su diyitalia, cmqe basta aprire un topic dichiarando il tipo di ampli e troppa gente si scatena per contribuire... il solo motivo per cui il pdf non è in galleria è perchè non essendo farina del nostro sacco non riteniamo opportuno inserirlo, per rispetto a chi lo ha redatto, però rimane liberamente linkato sul forum....
se non hai voglia di fare polemica ma altresì voglia di collaborare: la prossima volta scrivimi una mail segnalandomi che c'è un topic interessante per i neofiti e lo metto in rilievo senza problemi... fermo restando che con la funzione cerca è facilmente reperibile ogni materiale basta scrivere 18W (come hai fatto tu) e vedrai che ne sono di discussioni gagliarde...
ciao e benvenuto
se non hai voglia di fare polemica ma altresì voglia di collaborare: la prossima volta scrivimi una mail segnalandomi che c'è un topic interessante per i neofiti e lo metto in rilievo senza problemi... fermo restando che con la funzione cerca è facilmente reperibile ogni materiale basta scrivere 18W (come hai fatto tu) e vedrai che ne sono di discussioni gagliarde...
ciao e benvenuto

- Kagliostro
- Amministratore
Guardate che io non volevo mica far nascere delle polemiche,
approfitto spesso dei link messi a disposizione nel forum
e mi sebrava di fare cosa gradita a qualcuno nel postare il link,
non è che mi aspettassi qualcosa
Grazie comunque a chi ha apprezzato
Kagliostro
approfitto spesso dei link messi a disposizione nel forum
e mi sebrava di fare cosa gradita a qualcuno nel postare il link,