ieri sera, anzi notte praticamente, stavo cablando il tonestack...stamattina tutto contento accendo l'ampli, il 20w mini plexi, e come si fa abiutalmente alle prime accensioni, metto tutti i pot a zero...o meglio, sarebbe stato ZERO se avessi cablato il tone stack dal verso giusto...INVECE HO FATTO TUTTO AL CONTRARIO!!!!! Arhggggghhhhhh...
MORALE DELLA FAVOLA...appena tolto lo standby sono stato investito dai 20watt più potenti che abbia mai sentito, in piena saturazione sia di pre che di finale...per un attimo ho visto blu ahahaha

ripresomi dallo shock ho dato una regolata al tutto e cavoli ragazzi...che suono sto amplificatorino...si suona letteralmente con le dita e con la forza del plettro, una dinamica pazzesca, in constante limite fra il break up e il clean...bello bello bello...
ci sono da sistemare le masse, le ho messe un po alla rinfusa per fare i primi test sul pre, infatti c'è un po di hum a 50hZ, qualche rumore sinistro, ma la fase di debug è quella che mi spaventa di meno...