Grazie della dritta Hades, ho risolto mettendo un cabo schermato di circa 2 cm che unisce i contatti che bypassano la valvola. Ora è muto
Ora ho un altro piccolo problema su cui tu sarai sicurmente preparato. Praticamente ora ho il Ge7 senza true bypass ma con una levetta "simulo" il pedale "accendendolo" appena accendo l'ampli

...però ora non si accende più quindi tagliamo la testa al toro e disattiviamo il flip-flop d'accordo?
In realtà ci avevo già provato secondo logica: ho preso lo schema, ho staccato il transistor che viene dal pulito e ponticellato quello che viene dal segnale effettato, però ho avuto come risultato solo un sibilo appena alzavo i pots...il problema è che lo schema che ho io non ha la stessa numerazione dei componenti del mio effetto, quindi vedendo i componenti intorno mi sono arrangiato, sicuramente ho fatto una cavolata durante il flusso (probabilmente, a scelta, sbagliato coppia di transistor o sbagliato pin...non mi ricordo se ho visto il datasheet ma mi sembra di si

)
Allego lo schema che ho usato, cerchiato rosso l'interotto ed in verde il ponticellato
Allego anche la foto della mia versione, magari se l'hai già modificato o sai come si fa mi indichi direttamente
GRAZIE CIAO