ubershallclone.com?
Re: ubershallclone.com?
salve
in caso vi mettiate d' accordo per un altro acquisto di gruppo, io prenoto un posto! almeno se il costo è basso come l' ultima volta!
grazie
in caso vi mettiate d' accordo per un altro acquisto di gruppo, io prenoto un posto! almeno se il costo è basso come l' ultima volta!
grazie
-
- Neutrino
mi accodo anche io!
E' possibile visualizzare lo schema?
Intendo il famoso pubblicato su sloclone
Grazieee
Intendo il famoso pubblicato su sloclone

Grazieee

- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
anche io l'ho cercato per mesi prima di prendere le pcb di Dimmitrj: semplicemente c'è, ma è nella sezione nascosta accessibile solo ai moderatori!
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
..figurati se non arrivava plexi a fare pubblicità al maestro del copia incolla 

- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
prova a cercare tu uno schema per settimane per poi sapere che c'è ma non puoi visualizzarlo!!
detto questo non voglio far pubblicità a nessuno, se non al signor Bogner per il bellissimo amp!!

detto questo non voglio far pubblicità a nessuno, se non al signor Bogner per il bellissimo amp!!

Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
Tanto non lo fanno vedere al primo che capita... non c'è problema!
beh se furono pubbliche per un pò magari è ancora possibile rimediare qualcosa?
Poi detto sinceramente secondo me sarebbe interessante più avere una base che clonarlo direttamente..
Ahah tanto mi sa che è fuori produzione XD

Poi detto sinceramente secondo me sarebbe interessante più avere una base che clonarlo direttamente..

Ahah tanto mi sa che è fuori produzione XD
Il motivo per il quale quello schema non è visualizzabile, è perchè c'è gente come te che compra da gente come lui.franci_pleximaster ha scritto:prova a cercare tu uno schema per settimane per poi sapere che c'è ma non puoi visualizzarlo!
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
robi sai la differenza tra causa ed effetto?robi ha scritto:Il motivo per il quale quello schema non è visualizzabile, è perchè c'è gente come te che compra da gente come lui.franci_pleximaster ha scritto:prova a cercare tu uno schema per settimane per poi sapere che c'è ma non puoi visualizzarlo!

Ciao Leo e bentornato!Leo ha scritto:Tanto non lo fanno vedere al primo che capita... non c'è problema!
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Mi son perso qualcosa?robi ha scritto: Il motivo per il quale quello schema non è visualizzabile, è perchè c'è gente come te che compra da gente come lui.

Sconsigliai a pleximaster di comprare le board da abube (ampclone) in quanto erano frutto del lavoro fatto su sloclone e poi da lui preso pari pari in modo poco pulito e venduto come suo.
pleximaster ovviamente ha subito comprato da abube, senza capire che è proprio grazie a gente come lui che da soldi ad abube, che si alimenta la non condivisione degli schemi e delle informazioni.
pleximaster ovviamente ha subito comprato da abube, senza capire che è proprio grazie a gente come lui che da soldi ad abube, che si alimenta la non condivisione degli schemi e delle informazioni.