Ingrandendo un po' l'immagine ............. in effetti è così
in ogni caso non avevo dubbi sulla correttezza dell'indicazione
sulla qualità della mia vista ............. anche !
Ciao e ancora grazie
K
Mesa Boogie BlueAngel - Cosa fa V1b ???
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Mesa Boogie BlueAngel - Cosa fa V1b ???
Prego! ..è curiosità personale o bolle qualcosa in pentola? =p
- Kagliostro
- Amministratore
Sto "ristrutturando" lo spazio nel garage per poterlo finalmente usare in modo decente come laboratorio (sino ad adesso pur avendo una discreta attrezzatura dovevo fare i salti mortali per fare qualcosa) e di lavoro di questo tipo ne ho ancora un bel po' da fare
approfitto per ........ affilare i coltelli per quando potrò avere tutta l'attrezzatura a disposizione
e poi sono curioso di natura, fare delle piccole scoperte è una cosa che mi dà una grande soddisfazione, per piccole che possano essere
K
approfitto per ........ affilare i coltelli per quando potrò avere tutta l'attrezzatura a disposizione
e poi sono curioso di natura, fare delle piccole scoperte è una cosa che mi dà una grande soddisfazione, per piccole che possano essere
K
Beh questa è una cosa carina, ricordo che anni fa un tecnico (che al momento mi sfugge) mi suggerì di usare uno switch per un preamp semplice, che aggiungesse due CF, uno dopo ogni stadio, con in mezzo il tonestack.
Tra l'altro è rumorosissimo come amplificatore. Il rumore parte subito nei primi triodi e non ho mai capito a cosa fosse dovuto. L'interruttore fu una delle possibili cause che mai ho verificato.