SLO100 TUBETOWN
Re: SLO100 TUBETOWN
ciao a tutti !
ho completato la parte elettronica e ho fatto qualche prova :
il crunch è molto più alto di volume sul canale pulito
sono già al massimo del potenziometro di regolazione del bias , le valvole assorbono circa 30 mA a 444 volt , sono direi sul 70% di dissipazione massima .
voi ke ne dite???
allego 1 foto d'insieme
ho completato la parte elettronica e ho fatto qualche prova :
il crunch è molto più alto di volume sul canale pulito
sono già al massimo del potenziometro di regolazione del bias , le valvole assorbono circa 30 mA a 444 volt , sono direi sul 70% di dissipazione massima .
voi ke ne dite???
allego 1 foto d'insieme
SII PUOO' FAAAAAREEEEEEEE!!
Ciao,
cerca di rendere più ordinati i fili che girano per lo chassis.
Il volume del crunch è normale, non preoccuparti.
cerca di rendere più ordinati i fili che girano per lo chassis.
Il volume del crunch è normale, non preoccuparti.
ciao ragazzi !!
ieri sera la nostra testata ha suonato in un evento a dir poco UNICO
un mini concerto dove alla batteria ha suonato Ian Paice dei Deep Purple !!!!!!!!
la testata del chitarrista e la cassa erano fatte da me e il mio socio !!!!
vedere 1 mito è stato incredibile , e poi ha suonato con la nostra attrezzatura!!!
ieri sera la nostra testata ha suonato in un evento a dir poco UNICO
un mini concerto dove alla batteria ha suonato Ian Paice dei Deep Purple !!!!!!!!
la testata del chitarrista e la cassa erano fatte da me e il mio socio !!!!
vedere 1 mito è stato incredibile , e poi ha suonato con la nostra attrezzatura!!!
- Kagliostro
- Amministratore
Sono soddisfazioni
K

K
Ci fa piacere! Ma di cosa vi occupate col tuo socio?
ciao!!!
volevo raccontarvi un po' della nostra storia :
io e il mio socio/amico ci siamo incontrati in fabbrica , dove lavoriamo .
noi ci chiamiamo soci in tono scherzoso , da quando abbiamo iniziato questo percorso di costruttori casalinghi di ampli a valvole.
è un hobby che è nato circa 4 anni orsono e da allora ha visto nascere diversi mostriciattoli ...
dopo aver costruito alcune repliche mi è capitato quasi per caso grazie a conoscenze nel campo musicale , di fornire una nostra accoppiata testata/cassa a quell'evento di cui sopra . per il resto seguo molto i forum su internet perchè entrambi ci siamo appassionati in modo viscerale al magico mondo delle valvole ... frequentiamo anche le fiere dell'elettronica , come cercatori di tesori , ci avventuriamo alla ricerca di chissà quale meraviglia ... è una cosa che ci diverte molto ... tutto qui !!
a presto!!
simone
volevo raccontarvi un po' della nostra storia :
io e il mio socio/amico ci siamo incontrati in fabbrica , dove lavoriamo .
noi ci chiamiamo soci in tono scherzoso , da quando abbiamo iniziato questo percorso di costruttori casalinghi di ampli a valvole.
è un hobby che è nato circa 4 anni orsono e da allora ha visto nascere diversi mostriciattoli ...
dopo aver costruito alcune repliche mi è capitato quasi per caso grazie a conoscenze nel campo musicale , di fornire una nostra accoppiata testata/cassa a quell'evento di cui sopra . per il resto seguo molto i forum su internet perchè entrambi ci siamo appassionati in modo viscerale al magico mondo delle valvole ... frequentiamo anche le fiere dell'elettronica , come cercatori di tesori , ci avventuriamo alla ricerca di chissà quale meraviglia ... è una cosa che ci diverte molto ... tutto qui !!
a presto!!
simone
ecco il link del video su youtube
http://youtu.be/8d-RNheK0A0
http://youtu.be/8d-RNheK0A0