TU84M36 inMADout - Qualcuno lo conosce ?
- Kagliostro
- Amministratore
TU84M36 inMADout - Qualcuno lo conosce ?
Sono incuriosito da questo trasformatore di inMADout
TU84M36
qui http://www.inmadout.com/T-output.asp
è indicato per essere un trasformatore 30/50W
qui http://www.inmadout.com/download/pdf/TU84M36.pdf
come sostituzione per il TU del Vox AC30
Pur avendo qualche idea sul motivo, non ho trovato spiegazioni sul perchè venga indicato come trasformatore da 30/50W
Inoltre vorrei un po' di feedback su questo produttore e sapere come funziona il listino prezzi, visto che non l'ho trovato
Grazie
K
p.s.: Da quello che intuisco è un appassionato che si è messo a fare trasformatori, non ha magazzino e gli ordini vengono evasi man mano che vengono presentati, in pratica con una produzione su richiesta ...........
Se non sto sbagliando (casomai correggetemi), qualcuno sa che tempi di consegna ha e vorrei, se possibile, anche qualche idea sui prezzi
TU84M36
qui http://www.inmadout.com/T-output.asp
è indicato per essere un trasformatore 30/50W
qui http://www.inmadout.com/download/pdf/TU84M36.pdf
come sostituzione per il TU del Vox AC30
Pur avendo qualche idea sul motivo, non ho trovato spiegazioni sul perchè venga indicato come trasformatore da 30/50W
Inoltre vorrei un po' di feedback su questo produttore e sapere come funziona il listino prezzi, visto che non l'ho trovato
Grazie
K
p.s.: Da quello che intuisco è un appassionato che si è messo a fare trasformatori, non ha magazzino e gli ordini vengono evasi man mano che vengono presentati, in pratica con una produzione su richiesta ...........
Se non sto sbagliando (casomai correggetemi), qualcuno sa che tempi di consegna ha e vorrei, se possibile, anche qualche idea sui prezzi
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
Re: TU84M36 inMADout - Qualcuno lo conosce ?
ciao K.
il listino non ce l'ha, praticamente tu gli dici cosa vuoi realizzare e lui su due piedi ti fa un preventivo... i prodotti sono ottimi ed i prezzi molto contenuti.
Riguardo alla questione del modello non lo so, chiedilo direttamente a lui!
il listino non ce l'ha, praticamente tu gli dici cosa vuoi realizzare e lui su due piedi ti fa un preventivo... i prodotti sono ottimi ed i prezzi molto contenuti.
Riguardo alla questione del modello non lo so, chiedilo direttamente a lui!
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao Franci
sei stato molto veloce, la tua risposta è arrivata mentre rieditavo il mio post
Quindi mi confermi che non c'è produzione e che i tasformatori vengono fatti su richiesta
per il prezzo ho capito che bisogna chiedere, ma per i tempi di consegna come siamo ?
Ho letto su di un tread Robi che lamentava di stare aspettando un set di trasformatori ormai da un tempo un po' troppo lungo, non è che magari ........... il fornitore è questo ?
K
sei stato molto veloce, la tua risposta è arrivata mentre rieditavo il mio post
Quindi mi confermi che non c'è produzione e che i tasformatori vengono fatti su richiesta
per il prezzo ho capito che bisogna chiedere, ma per i tempi di consegna come siamo ?
Ho letto su di un tread Robi che lamentava di stare aspettando un set di trasformatori ormai da un tempo un po' troppo lungo, non è che magari ........... il fornitore è questo ?
K
- franci_pleximaster
- Diyer Eroe
no, da quello che mi ha fatto capire non è lui che gli deve i trasfo.
I tempi di consegna sono molto veloci, dipende se li ha già in stock o deve farteli. Comunque si parla ti tempi di attesa di 1-7gg
I tempi di consegna sono molto veloci, dipende se li ha già in stock o deve farteli. Comunque si parla ti tempi di attesa di 1-7gg
Go ahead, try and hide from the UBERSCHALL it will seek you out, relentlessly, while you sleep, in this life and the next...Through Anarchy comes Peace.
- Kagliostro
- Amministratore
Buono a sapersi, grazie per le info
K
K
Ciao kaglio,
tranquillo, Savino Luce è molto veloce nelle consegne, ed è quello che ha fatto i trasformatori della Marsholdano e delle ultime due testate.
Il trasformatore è dato da 30-50W perchè è per un quartetto di EL84, che possono dare dai 30 ai 50W in base alle configurazioni (più verso la classe A o verso la classe AB).
tranquillo, Savino Luce è molto veloce nelle consegne, ed è quello che ha fatto i trasformatori della Marsholdano e delle ultime due testate.
Il trasformatore è dato da 30-50W perchè è per un quartetto di EL84, che possono dare dai 30 ai 50W in base alle configurazioni (più verso la classe A o verso la classe AB).
- Kagliostro
- Amministratore
Ciao Robi
Grazie per le informazioni
4 x el84 50W .......... tutto può essere, anche se mi sembrano tanti
La cosa che comunque mi ha spiazzato di più è il fatto che lo propone per un AC30 che sicuramente è un 30W
Io pensavo che il trasformatore fosse da 50W e che i 30W-50W dipendessero in base ad un range di frequenze riprodotte più ampio fino a 30W e meno ampio per i 50W
Una curiosità, sai se li vende solo direttamente dal suo sito o sono proposti anche da qualche rivenditore ?
K
Grazie per le informazioni
4 x el84 50W .......... tutto può essere, anche se mi sembrano tanti
La cosa che comunque mi ha spiazzato di più è il fatto che lo propone per un AC30 che sicuramente è un 30W
Io pensavo che il trasformatore fosse da 50W e che i 30W-50W dipendessero in base ad un range di frequenze riprodotte più ampio fino a 30W e meno ampio per i 50W
Una curiosità, sai se li vende solo direttamente dal suo sito o sono proposti anche da qualche rivenditore ?
K
- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Ciao K, li vende questo distributore, anche se a vedere il nome mi dà l'idea che sia sempre lui (al momento ha online solo una paginetta in cui dice che il sito è in revisione...):
http://www.maddistribution.it/
Io li ho comprati contattando direttamente Savino tramite il sito Inmadout.
http://www.maddistribution.it/
Io li ho comprati contattando direttamente Savino tramite il sito Inmadout.
Tutto dipende dal thd a cui lo dichiari.
Tieni conto che 4 EL84 con 300V di anodica tirano fuori 35W al 10% di THD.
Tira su l'anodica a 400V, dichiarali al 20% e sei "tranquillamente" a 50W.
Non sono pochi gli ampli che dichiarano 50W da un quartetto di EL84.
Mi vengono in mente i vecchi VHT, Mesa Caliber, Crate, e molti altri.
Tieni conto che 4 EL84 con 300V di anodica tirano fuori 35W al 10% di THD.
Tira su l'anodica a 400V, dichiarali al 20% e sei "tranquillamente" a 50W.
Non sono pochi gli ampli che dichiarano 50W da un quartetto di EL84.
Mi vengono in mente i vecchi VHT, Mesa Caliber, Crate, e molti altri.
- Kagliostro
- Amministratore
OK, capito
quindi potrebbe starci ance il mio GEM Super Deluxe Reverb 50R che da più di uno ho sentito indicare come un 50W (con forti dubbi da parte mia)
Grazie
K
quindi potrebbe starci ance il mio GEM Super Deluxe Reverb 50R che da più di uno ho sentito indicare come un 50W (con forti dubbi da parte mia)
Grazie
K
Sì, indicato genericamente ci sta. Per cosa ti serve?
- Kagliostro
- Amministratore
Mi sono espresso male
Dicendo che potrebbe starci il GEM, intendevo che il GEM poteva stare nell'elenco degli ampli con 4 el84 indicati come 50W
Il trasformatore lo stavo solo valutando come possibilità di utilizzo, in effetti, comunque, il GEM ha effettivamente il TU da riavvolgere .........
Per i TU che ti ha fatto inMADout hai mai fatto verifiche delle impedenze per verificare se corrispondono a quelle di targa ?
K
Dicendo che potrebbe starci il GEM, intendevo che il GEM poteva stare nell'elenco degli ampli con 4 el84 indicati come 50W
Il trasformatore lo stavo solo valutando come possibilità di utilizzo, in effetti, comunque, il GEM ha effettivamente il TU da riavvolgere .........
Per i TU che ti ha fatto inMADout hai mai fatto verifiche delle impedenze per verificare se corrispondono a quelle di targa ?
K