Ho già ordinato dei nuovi cavi ma non rigidi, comunque di senzione inferiore a quelli che ci sono adesso.marcodelta ha scritto:Per prima cosa guarderei di sistemare i cavi dei filamenti delle ecc83. Sono twistati male (per via anche della sezione esagerata) e sono aggrovigliati con gli altri. Personalmente sostituirei qui fili dei filamenti con quelli rigidi (non per forza ma aiutano) in modo da essere più ordinato, per twistarli meglio, per farli più corti, e non creare grovigli con il resto.
Hai usato i cavi schermati dai jack d'entrata al primo stadio, e dal primo condensatore di disaccoppiamento al pot del volume? (a vederli dalle immagini non mi sembrano schermati).
Intanto prova a sistemare quelli, ma poi personalmente penserai a rivedere un pò tutto, perchè c'è un bel casino di fili...tranquillo comunque anch'io nel primo ampli ho fatto dei bei grovigli ma poi con calma ho sistemato tutto
I cavi schermati dai jack d'ingresso vanno alle resistenze da 68K, giusto? Ma come li collego? Il filo centrale dal jack alla resistenza e la calza?
Qual'è il primo condensatore di disaccoppiamento?